Sondaggio informativo

Ciao a tutti.
Volevo comunicare a tutti , che io insieme ad altri net-gamer italiani, stiamo lavorando al primo ed unico giornale mensile dedicato solo ed esclusivamente al net-gaming principalmente in italia e secondariamente anche estero, verra pubblicato come un classico giornale, stampato con copertina ecc ad un costo massimo di 3€. Abbiamo deciso di intraprendere questa dura strada perchè riteniamo che sia una cosa interessante, carina, e che sinceramente non mi sembra di aver visto in giro, ma questo è il nostro punto di vista, vorremmo sapere ,anche il vostro parere, rispondendo appunto al thread che ho aperto e mandandoci e-mail su cosa vorreste e cosa non vorreste leggere/vedere nel giornale in questione, insomma ci piacerebbe sapere se la cosa vi può interessare , poiché è un lavorone ed un minimo di sicurezza dobbiamo averla anche noi.
Detto questo , volevo aggiungere , che abbiamo bisogno anche dell’aiuto di alcuni di voi , nulla di difficile o che occupi tempo, solo alcuni player che abbiano la voglia di mandarci info e news sui seguenti giochi-(fifa e pes5- unreal-wow-cod-) , se qualcuno di voi ha la voglia di darci una mano ed entrare a far parte di questo team , ci mandi una mail con le varie info, (msn/icq), nick, gioco praticato o comunque specificare verso quale gioco trattano le varie news

In conclusione , chi vuole aiutarci e chi vuole mandare una mail con cosa vuole o non vuole trovare nel giornale, mandi tutto a
[email protected]--questa è una mail provvisoria.

Vi ringrazio e prego gli interessati di non postare sotto, ma di mandarci e-mail per poter parlare e ragionare bene di questa prospettiva.

Grazie e ciao a tutti
qui il forum e' morto