Sondaggio Elezioni Politiche 2018

L'unica roba anche lontanamente votabile è il PD, non ci andrò felice e contento però che faccio voto Salvini o Grillo o Berlusca o gente che non vincerà mai?

Bellammerda
certamente csx, per me però probabile voto disgiunto pd senato - più europa camera, o viceversa.
Non riesco ad andare a votare finchè esiste Casini
Casini non sta con la destra dal 2006.
Boh, io non capisco questa polemica su Casini, fatta poi, nell'agone politico, da chi ha avuto ben altri tipi di inciuci.


*

Al massimo su casini potremmo discutere sull'opportunità di candidarlo in un territorio storicamente a sx come bologna. Tuttavia è un problema locale a cui dovranno rispondere i bolognesi il 4 marzo.
Ma poi Casini è candidato in un collegio a Bologna mica in tutta Italia, cosa siete tutti bolognesi?

Per altro il partito di Casini è Civica Popolare, ma ci sono anche altri partiti nella coalizione di centrosinistra, non bisogna mica votare per forza quello.


La Bologna democristiana?
La Bologna oasi bianca della rossa emilia?
Bologna dove vinse come sindaco Guazzaloca?

Eddai, se c'era un posto - sicuro - dove candidare Casini, questo era Bologna.


Beh insomma dai....
Il pd continua ad interrogarsi sul perché della perdita di consenso a livello locale poi a bologna (ma anche a modena c'è un problema simile) sostieni dei centristi dal passato di Berlusconiani?
Ok bologna si sta spostando nettamente a destra ma in questo modo neanche tu fai tanto per evitarlo.

Rimane che comunque è un problema locale, non nazionale ed ha ragione Microemozioni: cosa siete tutti bolognesi?






Il programma:
-Legittima difesa: estinzione condanne
-Riapertura case chiuse
-Distribuzione preservativi nelle scuole
-Rimpatrio clandestini, introduzione metodo #NoWay australiano
-Legalizzazione droghe leggere
-Papa ad Avignone
-Mossad a Napoli

Decisamente centro sinistra.


itaglioti
probabilmente farei piu bella figura a dire che sono coprofago, ma voto per "insieme"


pensavo di essere l'unico
in questo caso il detto related è: decine di mosche non possono sbagliarsi


probabilmente +Europa ma vedremo, devo studiare liste e listini
A questo giro probabilmente non voteró, visto che preferisco mutilarmi l'uccello piuttosto che scegliere una delle opzioni a me presentate.

Ho provato l'esclusione e la scelta finisce sempre lí: Partito Democratico, peró no. 'gna faccio a vedere un governo senza maggioranza cadere nei prossimi 2 anni (per essere ottimisti) perché si riscatena la solita pioggia di merda.
E non ci riesco ad immaginarmi a leggere solite altre cagate su facebook, non le reggo piú.

Ammetto che una parte di me spera che i 5 stelle vincano, solo per vedere il paese affondare. E anche perché giustamente tocca a loro prendersi le solite valangate di merda, che va sempre di moda lanciare a chi siede sulla poltrona.

Sono lontano dall'italia e non ho piani per ritornare nel futuro prossimo, ho giá deciso che annulleró la mia scheda e sará la prima volta che non voteró.
Datemi una oligarchia di super uomini, una dittatura illuminata, un trio di supercomputer con AI.
Basta democrazia, arrangiatevi
Se hai un minimo di pietà per noi poveracci che rimaniamo a vivere qui in Italia dovresti andare a votare il centrosinistra almeno per cercare di impedire l'ennesimo governo Berlusconi.


*
PD ma non sono per un cazzo convinto. Come hanno già detto, è il meno peggio dei partiti.
Sono indeciso tra pd, Bonino e meloni mi rendo conto della singolarità della cosa quindi probabilmente farò scheda nulla e voterò soltanto zingaretti alla regione...