Potreste dirmi, per sondaggio (in previsione di un'organizzazione di coppa) se la community e' disponibile a disputare una o piu' di queste coppe:
DM 1on1 eliminazione diretta con losers e winner brackets TDM 3on3 eliminazione diretta con losers e winner brackets CTF 4on4/5on5 (non so precisamente la modalita' quanti player richiede) eliminazione diretta con losers e winner brackets
Quindi se potreste postare la vostra idea tipo: DM si/no TDM si/no CTF si/no
Se le adesioni sono tante si puo' lavorare per chiederla su clanbase o esl, altrimenti la facciamo in casa su un portalino
io leverei dm 1on1,che in fear nn ha senso, a meno che nn ci metti un arbitro -_-. cmq per le altre mi pare di essere daccordo, anche se ctf 3on3 -_- proprio nn ha una logica. quello o lo fai 5on5 o nisba. tdm 3on3 è perfetto^^. direi un bel dm no tdm si 3on3 ctf si 5on5
lol cmq secondo me sta storia del server linux c'è l'avete di fissa^^. vogliamo provare un server da 6? io hosto.....voi giocate. chi vince poi gli do un pupazetto a forma di puma grandezza naturale^^
1on1 = inutile, ci sta ladder di esl che va alla grande, fare un altra 1on1 (ok a mo di torneo) però con gli stessi è inutile, la ladder basta e avanza
per il resto tdm è perfetto, 3on3 ^^
cmq pier che tè venuta la mania di organizzare tornei ora? ^^ (asd senti chi parla, 2 ladder + 2 tornei 1on1 + 1 torneo 2on2 solo di tmn mi sto facendo ora xD)
si appunto^^ se vuoi fare un 1vs1, lo devi far diventare css. perche le mappe piccole ci sn ma dovresti ridurre all'osso il gioco. le mappe? si si ci sn anche mappe piccole, refinery è la piu piccola insieme ad high tech. ma è la struttura del gioco. guarda io lo proposto, e cioè se volete fare 1on1, l'ideale sarebbe senz'armi ed usare quello che la mappa offre, puoi avere tutti i medkit che vuoi ma tanto nn servono. fear nn è dm, nn c'è niente che tenga.^^