Sondaggio [Chi sono i 3 giocatori IH + forti?]

avanti gay postate

The Best IH Are

1) TeOrOnE
2) MaPaSo
3) BrAgA
oka tocca a voi brutti Z
Io

a si poi ce ne sono altri.... mmmm Evil mi infastidisce parecchio con quel ca**o di smg.....mmmm il terzo lo lascio vacante che scegliere e' dura... han tutti i loro pregi e difetti.
1)Teogheo
2)Braga (quando aveva il 56 K )
3)MapaSA
IO
RED
VI2O
P.S NN STO SCHERZANDO
IH_capo
IH_lore740
Lorenzo Gotti

l' essenza del guerriero perfetto hihihihihihhi
Secondo me sono tutti bravi

:a_peace:
i piu bravi ma...calcolando che io sono a un livello superiore...uhm...direi togliendo me che sono la perfezione :
braguzzo, teuccio e mapasuccio(solo quando rulla con rifle, lascia perdere smg...)
uhm non facile onestamente...secondo me
Teorone
evilevy
no map no.... boh!!!
secondo voi io sono cosi' scarso?
ti offendi se ti rispondo di si...oggi pingavo sopra i 400 e riuscivo a fraggarti..con il mitra....ma...
ma ti voglio bene lo stesso
Cavolo...onestamente credo di esser proprio il piu scarso del clan raga, io ci metto il mio impegno e ogni tanto me ne esco con qualke bel frag ma il mio baraccone di pc nn mi aiuta. Sono i dnnati fps che mi fregano, gia mirare con un 14 pollici e' un ardua impresa, poi se tutto scatta ci vuole un culo come quello d'un elefante!!!
cosa ciao?ma se oggi sei stato stracciato da UM e da noi altri!
poi e' un vantaggio il tuo lag perche' e' impossibile beccarti!
veramente nonostante il ping altissimo (colpa del mio cheat preferito: il lag hack vs gli snippi...) ero sempre tra i primi nella media frag...quindi poco da dire
scusa!il primo ero io in quanto ti ho massacrato quando c'erano anche acir e mcwol.
CIAOOOOOO A TUTTTTTTTTI!!!! FINALMENTE PER VOSTRA SFORTUNA POSSO POSTARE!!! E ho voluto subito rispondere al sondaggio: GLI IH PIU' FORTI SONO:

1)LO ZIO(il camperone)
2)teo
3)kheda o braga

:bolted: :bolted: :bolted: :bolted: :bolted:
grazie sid!l'unico che le fette di salame se le mangia!
uhm buono il panino col salame! Si nn ho dubbi lo Zio primo in assoluto!
gia',buono!se poi tagliato dalla agnese........
Sid stai tranquillo, col tempo capirai qual è la verità:
gia' e scoprirai come e' schiapposo ciao!:cool2: