Sondaggio: Cani o Gatti?

Quale tra questi due animali domestici preferite?

Il fedele cane o l'enigmatico gatto?

Ne avete degli esemplari accanto?
Ne postate le foto?

Personalmente, ho un'enorme predilezione per i gatti, e i cani non mi dicono granchè.
Questo perchè trovo che mentre il gatto sia un amico dell'uomo, un tuo amico che ti vive accanto, il cane sia uno schiavo.

Il gatto è furbo, astuto, orgoglioso e indipendente, si fa i fatti suoi e si ribella se viene violata la sua "privacy".

Il cane è un meschino leccaculo disposto a qualsiasi cosa, alla più bassa forma di umiliazione per compiacere il suo padrone ed ottenere un po' di cibo.
Oltre ad essere molto spesso goffo e ridicolo.

Vediamo le vostre opinioni in merito.
io ho una cagna, e se potesse leggere le merdate che hai sputato da quel culo che ti ritrovi al posto della bocca verrebbe li e ti staccherebbe le palle a morsi in segno di schiavitù, e squarterebbe quella checca di gatto che ti ritrovi e se lo magnerebbe, sempre in segno di schiavitù.

il gatto direi che è anche molto viziato...
ho tre gatti e una cagna...
ma di gatti ne prenderei molti di piu'....
Mi trovo estremamente d'accordo col lamer che ha aperto il topic

Gatto.
Mi piacciono deppiu' i gatti pucche' sono piu' autosufficenti.
Altra cosa: segno di insicurezza prendere il classico "cagnone" chiassoso, per poi far vedere agli amici e amiche quanti si è forti e "veri uomini" nel "dominarlo"...

Provate a "dominare" un gatto, uno degli animali più difficili IN ASSOLUTO da ammaestrare...

Quando invece per ammaestrare un cane basta un bambino, quello per leccare il culo obbedisce a chiunque...
boh, mi piacciono piu i cani ma ho 4 gatti tre cani, una tartaruga due inseparabili, un merlo indiano(che dice sempre:"vecchia...vecchia")diversi piccioni, polli, galline, conigli,barbagianni...e poi nn ricordo, dovrei guardare nel giardino..
Scarpe grosse e cervello fino?

panza grossa e gilè bellino?

ma vivi in uno zoo?

no, a casa mia?ma voi cittadini nn avete mai visto animali al di fuori di uno zoo?
cmq preferisco un cane...
e non lo terrei di certo in caso, ma solo se avessi un giardino

ah, no, per caso no..
mi trovo d'accordo con Phobos su tutta la linea!!!

Gatti (e furetti) rulez
hai un furetto?
tra i 2 bau rulez, ma ne fo a meno

gia che ci sei anche uno scoiattolo ed un castoro......
Gatto...
Come me... autosufficiente e ramingo.
Gatti

La mia Miciolita