Sondaggio: Acquisto di Wolf 2


Come da richiesta, apriamo un poll a distanza di circa un mese dall'uscita (prevista) sulle intenzioni di acquisto del nuovo wolfenstein.

GG & HF
sono ancora in attesa di provare la beta, comunque a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto la mia scelta è si
Sì,
l'avrei comprato comunque... dopo aver provato la beta devo dire che è anche meglio di quello che mi aspettavo (perchè avevo aspettative MOLTO basse).


stessa cosa per me, sapevo che non sarebbe stato in stile et o rtcw(giocato poco e niente).
Forse. Per il semplice fatto che non vorrei fosse un mezzo flop come ET:QW
Grazie x aver aperto il poll
Cmq, votato si!
forse. magari dopo qualche mod/patch lo prenderò
no, coccolino stavolta quitta, è un gioco davvero noioso, dalla colorazione monocorde delle textures, alle armi, allo sprint, ci vuole una patch per renderlo decente e soprattutto eliminare quella cristo di FOG.
sì, da quanto vedo è proprio il gioco che mi aspettavo che fosse. La cosa più simile ad ET che è possibile fare nel 2009 senza suicidarsi commercialmente, ovvero qualcosa di poco simile ad ET che però lo ricorda.
lo comprero'. speriamo ke prenderà piede
forse bho, la beta non mi ha "detto" nulla
Forse, dipende dalle prime impressioni.
forse
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12048783&postcount=9
si ma non subito, aspetto qualche offerta probabilmente...
forse quando costerà il giusto < 15 - 20€
No. Noioso e banale mi fa sia pena che compassione...questa volta i 60 eurozzi me li tengo!
lo comprerò perchè forte dell' esperienza fatta con qw, sapevo cosa avrebbe prodotto un id tech4 e quindi non mi ero fatto l' illusione di vedere un rtcw 2.


Di sicuro non è bello come il suo predecessore però il gioco è davvero divertente (parlo dopo aver fatto una 6on6) e non puo che migliorare.

Per fare un esempio, la beta di qw era orrida, poi con le patches era diventato divertente e ABBASTANZA fluido.

Il motore alla fine, è quello di quake 4. E' un buon motore, basta sapere dove mettere le mani e ho fiducia nei modders che saranno sicuramente spinti a fare bene dal nome del gioco...


Concordo in pieno!


si però per sicurezza ho anche fatto questa jpg



spammatela in giro
ma looooooool SEI UN FOLLEEEEEEE!!!
ok...spam a tutto andare