scusa jako non ho capito, stai sotto sia come anni (5 su max 6 consigliati) e km (60k sui 100k, che mi pare anche tanto in realtà), quindi qual è il punto?
mi pare di capire tu faccia poco più di 10k l'anno per cui prima di arrivare ai 100k ancora te ne passa di tempo.
sugli anni non saprei, che io sappia i km tra i vari fattori sono quelli più importanti, poi ci sono in mezzo mille variabili (come guidi, dove la tieni parcheggiata, in che tipo di clima etc) ad influenzare.
io la cinghia per inciso l'ho tirata me sa anche più di 6 anni

mi hai fatto venire in mente un recente 3d su agorà in cui è saltato fuori che quella di pjem è arrivata ai 110k tipo e lui manco si ricordava di doverla fare, ma nel suo caso forse era catena.
boh comunque guarda che io sappia, sugli anni direi 6-7 anni (anche lì, dipende però da mille variabili già accennate), chilometraggio sempre sentito tra 80 e 90k.
però guarda il gioco non vale la candela, segui direttiva della casa almeno non corri rischi perchè se salta sò cazzi, tanto è un lavoro che a meno che non la cambi domani dovrai comunque fare e poi non ci pensi più per un tot di altri anni, meglio prima che dopo

anche se capisco che uno cerca di tirare il più possibile, anch'io sono così

ah, altro tip: non so che tipo sia il tuo meccanico, tanti non vogliono, ma se vuoi risparmiare puoi ordinare pezzi (di marca ovviamente, non cinesate) su autodoc e farli montare ad un meccanico che non ti faccia storie.
è un discorso lungo ma tanti non vogliono montare pezzi da internet perchè tot storie (la garanzia etc), se il tuo non lo fa magari devi girare un attimo per trovare chi lo fa.
io quando ho fatto il cambio cinghia fatto così, il mio non voleva perchè blablabla, girato un pò e trovato un altro disponibile, ho spesso quasi la metà di quanto avrei speso coi pezzi del ricambista presi dal meccanico.
informati bene sul pezzo che sia giusto se no ovviamente ti mandano affanculo