Solo Over 40: Ngi Footloose Contest

Dopo questo topic

ho trovato un paio di nike, non esattamente corrispondenti, ma vabè tanto l’idea era fare un topic per consolidare il roster.

Ergo chi volesse cimentarsi nella cosa, al netto di ernie varie, può farlo trovando un libro abbastanza alto su cui appoggiare lo smartphone.

Predisponete il pezzo su spotify, poi con un diffusore bt tenete pronto il play.

Premete rec sullo smartphone, vi mettete dritti e con la manina fate play sul mini diffusore bt che servirà solo da guida.

Registrate il tutto e poi con un qualsiasi sw di montaggio video mettete l’mp3 del pezzo sincronizzato sull’audio del video, lo spostate di fino con la manina tanto se è un niente fuori beat non si nota tanto.

Togliete quindi l’audio alla traccia video e otterrete una cosa così.

Sappiate che ci ho lasciato un polmone

:asd:

4 Likes

no

3 Likes

Bravo hansione, al prossimo giro però fai un po’ di jumpstyle così i polmoni li sputi direttamente :sisi:
Ma l’hai girata in qualche stazione o c’hai il marmo in casa?

1 Like

Ma solo over 40 perché gli under non sono ancora sufficientemente rincoglioniti?

3 Likes

Bellissimo :asdlode:

Se posso consigliare, chiunque vuole farlo, facesse con le scarpe che più si adattano al suo forum persona :sisi:

1 Like

1 Like

@HansWin cerca di imbucarti
https://www.cnn.com/2024/03/24/entertainment/kevin-bacon-footloose-high-school-prom/index.html
coreografie di kevin bacon e hans nduja :lode:

naaa, sono mattoni dozzinali :asd:, però ho dovuto togliere il persiano se no mi rompevo l’osso del collo :asd:

aperto a tutti ovviamente, over 40 ormai è uno stato mentale interiore :asd:, se uno si sente dentro va benissimo uguale :asd: