Solo over 40: ma poi la life l'avete gettata?

Non mi ricordo la prima volta che lessi

gettalife

ma ricordo che la lessi da qualche parte,

come ogni nuovo vocabolo, per le mie orecchie, mi domandavo:

cazzo vorrà dire?

me la traducevo in “ma fatti una vita”

eh, ma che vita? una a muzzo?

ma poi una vita mica si fa, semmai si vive,

vabè che uno potrebbe anche essere fatto di vita, ma non ne sono sicuro

vabè che non si capisce perchè il termine è legato ai nerd, cioè sarebbe che uno che sta a casa a nerdare deve farsi una vita

e allora lo smartworking? e le casalinghe?

cioè mia nonna fosse viva penso si sarebbe piegata in due dal ridere, a parte le ruote s’intende,

boh misteri della grammatica anglosassone,

mi sono detto, mo vedo sul tubo che ne pensa quello scoppiato di Jung

Direi voler essere concilianti con l’interpretazione del concetto così succintamente espresso, ed assumere sia meramente un invito ad esplorare altri aspetti dell’esperienza umana per ampliare le proprie prospettive sull’argomento, qualunque esso sia.

1 Like

6 Likes

Mah, pure troppa imho :asd:

1 Like

Come se ce ne fossero altre.

2 Likes

io l’ho gettata ora vorrei tornare nel mio guscio a giocare a UO mentre ascolto i dream theater ma non me lo lasciano fare

13 Likes

nope

fedele alla linea

1 Like

io ho sempre più la sensazione di averla gettata come participio passato di “gettare”, “buttare via”

1 Like

è un continuo gettarla, fermarsi, vedere se sia stata gettata, scoprire che c’era qualcosa di nuovo da gettare, e ripartire

Gettare life e’ per gli scarsi senza mani in lega legno :dunno:

checks out rankings in competitive games…
sì, purtroppo vero…

sto iniziando da un paio d’anni, ma quasi preferivo prima

Tieni duro come ha fatto mio padre e adesso in pensione ascolta i Dream Theater giocando a dungeon siege

8 Likes

Comunque solo over 40 fa abbastanza ridere

:asd:

1 Like

Cosa fanno qui tutti questi mocciosi? Pussa via…

1 Like

se il senso di gettare la laif era trovarsi una donna, scopare ogni tanto (frequenza variabile :asdsad:), magari sposarsi, mettere su famiglia, avere una carriera lavorativa boh si l’ho gettata anche troppo

ma col senno di poi l’avrei gettata in maniera diversa

Secondo me la vera sorpresa, almeno per me, non e’ tanto che ad un certo punto getti la life, ma che l’idea di passare tutto il giorno ad annullarsi al pc non e’ piu’ cosi’ entusiasmante come quando avevi 15-20 anni, anche se si avesse il tempo di farlo.

2 Likes

Io ne ho ancora 36 quindi sono un giovincello rispetto a voi, ma ho gettato la laif dopo diablo - uo - wow e sto con un figlio, una donna, mutuo da pagare e mille altre spese.

Un po’ mi mancano i giorni in cui elemosinavo gold per la mount epica su wow, o quando andavo in giro a pkappare i puffi sul ponte di brit.

Questa parte credo di averla presa troppo alla lettera :asd:

Parlando seriamente, ho gettato fin troppo la life, preferirei di gran lunga giocare a wow. Sì, COME HEALER, VA BENE? :madsaw:

Anche perché mi sono state portate via letteralmente il 90% delle cose belle che avevo conosciuto e sperimentato. Entro i 40 anni sono tantine eh.
Un sacco di altre cose me le sono lasciate sfuggire perché sono nata rotta.

A volte penso di essere stata fortunata. Ci sono persone che quelle cose non le sperimenteranno mai in una vita intera. Al momento però preferirei decisamente non aver mai provato nulla, così non mi mancherebbero e soprattutto non avrei sacrificato tanto per niente.

Un gatto, un cane e wow sarebbero stati sufficienti. Per il resto ci sono i libri. Si possono vivere le vite degli altri attraverso quelle pagine. Almeno, quando voglio, posso chiuderli o lanciarli sulla parete se le cose non vanno come vorrei :asd:

12 Likes

io compravo gli adena su lineage2 con i bitcoin :sisi: