solito teatrino



continua a downplayare


C'è poco da downplayare visto che sti numeri ormai non significano più un cazzo da mesi e te l'han detto pure dei medici del PS qui sul forum, magari a loro ci credi. Come se non dicessero tutti la stessa cosa da mesi ormai.

I problemi degli ospedali non si risolvono magicamente se non suonano i maneskin, perchè i problemi vanno ben oltre il covid.

Il problema ormai è diventato non dover annullare le vacanze, quarta dose e investimenti post emergenza non fregano più un cazzo, meglio tenere la gente a pensare a quanti contagi facciamo oggi e a indignarsi verso i concerti, 3 anni che i giornali fanno questo mestiere e 3 anni che la gente gli va dietro.


Ma come i numeri non significano un cazzo, siamo tornati a 100k contagi in un giorno, quasi 100 morti, non ricordo quante regioni con il 15% delle intensive gia occupate
Ma poi quale medico su ngi ha scritto che i numeri non vogliono dire nulla?
Imho come al solito hai letto quello che volevi leggere te o non ci hai capito un cazzo, è sempre una delle due

E inceve i problemi li limiti proprio con le restrizioni, meno concerti, mascherine
Che era quello che ho continuato a sostenere da quando hanno deciso di levare le restrizioni, mascherina compresa
Stranamente ogni volta che allentiamo le restrizioni il virus risale
Meglio però parlare della stagionalità e di quanto sia bello guardarci in faccia


lol.

guarda ti hanno già quotato Yuro, se vuoi qui c'è un'altro medico rianimatore che parla della situazione:

https://www.facebook.com/medicipop/posts/pfbid029vJWKa4Bgqr7nVJUbdvGgG5fRm4BrDg1LgHzfTXE5o95Bn7nd73hXBXLR9x5c9nxl

Uno a caso fra i mille che leggi su FB o su twitter.




è vero ! ti ricordi quest'inverno con le restrizioni che pacchia ! contagi ai minimi storici sembrava di stare in cina !



No no, calmino
Yuro non ha detto che i numeri non contano più un cazzo, ha detto che hanno perso di significato con l'evolversi della malattia, che si è "attenuato"
Anche perchè le problematiche sono quelle, il riempimento delle intensive, tenere bassi i contagi per evitare varianti ecc ecc
Se siamo tornati a 100k contagi al giorno e 100 morti al giorno direi che i numeri un senso lo hanno eccome
Non ha senso dire che i numeri non hanno senso



Forse è quello il tuo problema, dovresti smettere di riempirti la testa con la merda che leggi su fb e twitter che cominciano con ADESSO BASTA11!!!!
SE TI PRENDI IL COVID TI METTI LA MASCHERINA FPP2 E TI COMPORTI COME QUALSIASI ALTRA MALTTIA!!11
Che poi quotare qualcuno che dice di usare la mascherina è alquanto ironico quando sei tu a farlo
Cazzo di ipocrita.

EDIT: ma poi manco fosse un virologo, è un anestesista




Infatti eravamo nella merda e grazie alle restrizioni e ai vaccini i numeri sono calti
Certo, c'è chi dice che sia dovuto alla stagionalità
Ma tipo ci sono 50 gradi all'ombra fuori, e abbiamo 100k contagi al giorno, di nuovo, come in inverno
Ah cosa dici? i numeri non hanno senso

Guardacaso ne trovi sempre una per giustificare le stronzate che dici
Io continuo a reportare tutto, o bannano me o ti impediscono di postare in sto thread



va bene derrpo, reporta e sciacquati dal cazzo. Mi hai fatto perdere tempo a risponderti per l'ultima volta.

Fortunatamente è tutto li l'intervento di Yuro, ma come al solito non hai capito un cazzo.

avanti cosi' che vai bene.
mica é colpa mia se dopo tre anni ancora non ti sono chiari i concetti base di come funziona sto virus
tranquillo che non ci posterai più qua dentro




ma cosa dite, la spinta degli eventi sembra gia finita, i numeri che salgono non contano più nulla, è un raffreddore state a casa


ma come faccio a mettere questo inutile utente frustrato dalla mia presenza in ignore ? non si può più ? vorrei smettere di vederlo soffrire.


https://netgamers.it/showthread.php?t=596199
Potresti semplicemente astenerti dallo scrivere e spargere falsità e disinformazione in continuazione in questo thread.


oooh grazie funziona. E' stato come tirare lo sciacquone. Perfetto.