solito ot by simeon



Moderatori, perche' questo genere di risposta non e' punita?
E non raccontiamoci scuse che si spera siamo tutti grandi e adulti, grazie.

Detto questo non ho ben capito perche' e' stato bannato l'utente sopra.

Se e' stato bannato perche' era il fake di un permabannato e quindi in rispetto al regolamento non ha diritto a postare allora lo capisco, viceversa non mi pare abbia detto cose che insultano nessuno e ha espresso il suo parere, con dei toni tranquilli e sottolineando che non cerca una lite.

L'unico che ha risposto con qualcosa che si puo' considerare "discussione" e' Pjem, il resto commenti che non portano nulla alla conversazione, insomma spazzatura.

Io questo topic ogni tanto lo leggo, cosi come ne leggo degli altri, a volte posso imparare qualcosa, a volte avrei qualcosa da commentare ma dopo la prima ed ultima volta che ho scritto un pensiero dove mi sono beccato vari commenti negativi e un invito celato della moderazione a non postare allora non ho piu scritto niente.

Mi domando se e' questo l'ambiente che volete creare, dove tutti hanno un pensiero omologato e non c'e' tolleranza verso nessun altra posizione, nemmeno ad avere una discussione.

Non e' un po contro lo spirito di tante persone che qui dentro si fanno paladini dell'eguaglianza, del diritto di parola per tutti indistintamente e della diversita'?

Oppure diversita' e' solo quando fa comodo?


Perchè se lo merita


Ma vai a fare in culo.


Dove?

guarda che il ban e' per chi manda a fanculo, non per chi viene mandato.


Sei un pezzo di merda inutile a qualsiasi discussione.
Illiberale che sa solo sfottere e non ammette alcuna discussione.

Puoi andare a fare in culo anche te.