solito ot by simeon



No, tutti vomitano perchè scoprono in quel momento di aver baciato un uomo (dato che il villain li era dipinto come promiscuo).

E generalmente a un maschio eterosessuale darebbe fastidio baciare una che sembra una donna e poi si scopre che non lo è (visto che nel film la scena del "vomito" accade nel momento in cui rivelano che la tipa si nascondeva il pene dietro).

Non è un urlo all'odio verso i transessuali.
(not even) close but no potato
Sarà forse il caso che cominciate a realizzare che anche le donne possono avere il pene e che anche gli uomini possono avere la vagina.
Eh beh sì lo schifo proprio, una vita rovinata, una mascolinità demolita e solo per un bacetto.

Sent from my Pixel 5 using Tapatalk
Ma sti fake che si iscrivono solo per rosicare low key sul thread sessismo quanto sono teneri



psyop diy
Secondo me fate dei voli pindarici inutili: nel caso specifico di Ace Ventura c'era sta tizia che si limonava tutto il dipartimento di polizia tenendo nascosto il fatto che fosse un uomo. Quando la cosa è saltata fuori la reazione naturale dei maschi eterosessuali presenti (e di Ace stesso prima, nella scena della doccia ) è stata di schifarsi perchè hanno baciato un uomo. Poi che la reazione fosse esagerata vabbe, ma è un film comico e a me come a molti altri la scena ha fatto ridere .

White, se assistendo a quella scena hai pensato "sei un mostro. La tua stessa esistenza provoca ilarità e disgusto. Se ti riveli, nessuno ti accetterà mai." mi spiace per te, ma è abbastanza palese che il fulcro comico di quella scena fosse l'elemento sorpresa che questa si spacciava per donna e invece era un uomo (il film manco implica che fosse transessuale btw). Avrebbe funzionato pure se togliendosi la faccia "finta" ci fosse stata sotto una donna vecchia e grinzosa.

Show come South Park hanno fatto molto di peggio.. ma a sto punto in tutta la cultura mediatica sono state create situazioni comiche nelle quali erano coinvolte persone grasse, persone basse, persone brutte, persone con gli occhiali, persone di colore, persone con accenti strani, tutto. A ragionar così esisterebbe una moltitutine di persone che potrebbe dire "io penso che lo show X inneggi all'odio verso la categoria Y di cui faccio parte".
Si la piccola differenza e' che le persone grasse non vengono ammazzate ad un rate 10 volte superiore perche' sono grasse.


Guarda, francamente non mi interessa nemmeno discutere molto su un'affermazione del genere, che tra l'altro il seguente link (trovato in 20 secondi su google) disprova.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5551594/

Results. The overall homicide rate of transgender individuals was likely to be less than that of cisgender individuals

Detto questo il mio discorso verteva sul fatto che l'esempio di White fosse a mio parere assolutamente fuori luogo.

Se avesse detto "South Park mi ha fatto sentire male perchè descrive i transessuali come uomini mutilati" avrei detto "beh, ha ragione".

Non cercate la lite a tutti i costi, non voglio dare contro a white.
Simeon ma non hai di meglio da fare, tipo leggere il redpillatore, rosicare nell'ombra ecc.


Senti ci stiamo lavorando, pensi sia facile? Dammi un po' di respiro!


E che cazzo ma manco in tre post Lo sapevo che non dovevo testare l'acc su hots.

Vabbe, vi lascio ai vostri atteggi passivo aggressivi

(cmq son serio white, prima che mi brasino guarda che l'intervento non ha nulla contro di te).



ma vai a fare in culo


Direi severo ma giusto.


Solo aggressivi.


un filino sessista.
Vuoi andarci anche tu?

Sent from my Pixel 5 using Tapatalk





A proposito di commenti che non hanno molto senso.