solito merdaio



Ed io invece si', perche' sono d'accordo con lui. Mi ha fatto piacere che abbia detto di aver piacere nel sentire le mie opinioni, come io ho piacere nel dibattere le sue.

Voi invece di discutere non ve ne frega assolutamente nulla, ed avete reso questo posto una merda.


Ma quando mai.

Sei te che la stai buttando in vacca. Il mio punto era chiaro, ovvero che il PD i mezzi finanziari li ha, e li ha grazie al supporto del mondo imprenditoriale, supporto che ha perché fa gli interessi di una certa classe sociale ristretta. Segue listone di finanziatori. Più di così, oh.


Ma te sei incapace di discutere visto che sei incapace di ragionamento logico. Dai su, chi cazzo vuoi prendere in giro


Io invece ti ho postato i suoi dati del bilancio. Che, come addirittura ha confermato Clive (!), certificano il fatto che il PD sicuramente non e' attualmente dotato di nessun mezzo straordinario, anzi fa fatica a tirare avanti.


Viene sbugiardato con x and y - dice all'interlocutore che non e' in grado di pensare.

Vabbe'.


E ti ho spiegato che il bilancio di un partito non vuol dire un cazzo, non è un'azienda. Lo scopo di un partito è anche quello di spendere soldi a fini politici, se quei soldi non li spende è perché non sta facendo il suo lavoro.

Se non avesse soldi manco li spenderebbe in generale (social media, campagne, eventi, collaborazioni ecc.), però casualmente di soldi ne spende, e a iosa.


Il problema e' che non e' un articolo di giornale, e' un articolo de ilgiornale. Io la propaganda fascista la chiamo per quello che e', ed al limite ci rido su.



Quindi secondo te PAP e PD hanno gli stessi mezzi economici, ma e` che il primo ha un'ideologia che fa schifo ai piu`?


Non sequitur. Ed un'ovvieta', ovviamente il PD spende i soldi come cazzo vuole.

Il punto e' che NON HA TUTTI GLI STRAORDINARI MEZZI CHE TU HAI MILLANTATO.

Dai, vediamo se con il caps lock ce la fai a non divergere per sviare il discorso dalla cazzata che hai detto.
Ma se è assieme alla Lega il partito che spende di più in Italia

Nel 2016 una spesa immane per il referendum, che per altro avete pure perso da poveri stronzi.


Boh dimmelo te, uno ha 400k iscritti, l'altro non arriva manco a mille prima di scindersi.

Ovviamente non hanno la stessa disponibilita', ma la disponibilita' e' figlia del successo, mica degli agganci, di questo o quello.


Allora cazzo tiri fuori il bilancio

> ecco il bilancio
> ma veramente il bilancio non vuol dire un cazzo
> che ovvietà

Boh.


Wow, il partito piu' grande d'Italia e' anche quello che spende di piu'!

L'acqua e' bagnata? Potresti controllare?


La disponibilità è figlia del listone che ho postato, genio.


Tiro fuori il bilancio perche' un partito in perdita, che vede i propri ingressi piu' che dimezzarsi e che mette in cassa integrazione i dipendenti PER DEFINIZIONE non ha accesso a straordinari mezzi economici.

Figa davvero, non e' difficile eh.



Non si parlava dei soldi degli iscritti


Ora sei troppo Naif


No, basta guardare i dati per vedere che non e' vero. E' tutto a bilancio. Le donazioni dei privati sono in crollo da anni.


O forse dei dipendenti non frega granché, perché quei soldi preferiscono usarli per altro.


No, si parlava di cose che non esistono.

Comunque e' tutto rendicontato, a sto punto studiate un po' e poi torniamo a parlare.