Solitario o abbandonato?

Tratto dal "Diario di Vecna"

Anno della magia morta, quarta luna morente

Cammino per trinsic ogni giorno, ormai fiero della mia superiorità immortale. Ogni giorno mi reco a sterminare streghe e stregoni, per rubare le loro conoscenze, che essendo misere rispetto alle mie, posson sempre essermi utile. I miei fratelli vagano per sosaria senza lasciare traccia, senza farsi notare. Son ombre che ormai sfuggono anche alla mia vista. Era questo quello che volevo? E' questo il prezzo da pagare per l'immortalità?

Anno della magia morta, quinta luna nascente

Solitario vago per la mia città, mi imbatto in un mago umano, ci scambiamo alcune magie di offesa, dopo di chè perdo le sue tracce. Mi indirizzo verso il mio rifugio, dove solitamente trovo i miei fratelli. Le loro ombre son state piu veloci di me, anche oggi niente. Decido allora di scatenare la mia ira, verso un drago, che travolto dalle mie evocazioni, cade a terra esanime. Lo squarto e mi nutro del suo sangue, sotto lo sguardo di un umano che passava di li. Egli mi si avvicinò senza timore, cosa alquanto strana per uno della sua razza. Mi guardo dritto negli occhi, e con tono alquanto beffardo, mi chiese: "Voglio diventare come te, cosa devo fare?"
Io, gia irritato per altre situazioni, non riuscii a trattenermi, sfogando la magia piu devastante verso quest'umano che con le lacrime agli occhi sprigionò il suo ultimo respiro, e cadde a terra.
Mi recai a casa, sempre piu pensieroso.

Anno della maiga morta, quinta luna

Ho Trovato alcuni miei fratelli che attacavano degli umani, per nutrirsi del loro sangue. Sentii come un brivido, per quell'istinto che ormai in me era assopito da tempo... Senza nemmeno accorgermene, urlai a mia sorella lamiah: "Che motivo c'era di uciderlo?"
Parole che lasciarono di soppiatto sia mia sorella, che me..
Corsi via, facendo cenno a un mio fratello di seguirmi, senza discutere.

Anno della magia morta, 6 luna

Oggi, ho aiutato mio fratello dyne, contro degli umani, cosi stolti da attacarlo. Non lo faranno mai piu credo, e il loro sangue era anche molto amaro, come le loro ultime parole prima di finire bruciati vivi. Altri miei fratelli arrivarono quando ormai era tutto finito, girammo per tutta sosaria per svolgere i nostri compiti. Dopo di kè andammo tutti per le nostre strade, soltanto uno dei miei fratelli rimase con me, gotrakk.

Anno della magia morta, 6 luna morente

Sempre affiancato a mio fratello gotrakk, abbiamo combattuto contro degli individui misteriosi che piu tardi ci dissero che era stato un malinteso. Gotrakk, era senza forze a terra, a fianco a uno di quegli individui, il cui sangue mi bagnava le mani.. Era così caldo, ma nello stesso tempo cosi vuoto. Aiutai mio fratello e ci recammo verso i nostri obbiettivi.

anno della magia morta. 8 luna morente

E' ormai tanto tempo che vedo solo gotrakk, mentre dei miei altri fratelli non c'è traccia, a parte dyne che ogni tanto combatte con me stregoni e streghe. Sono solitario? Si, forse è cosi, ma la mia vita è infinita, in fondo cosa sono solo 4 lune?

Vecna, consigliere di trinsic.
bello davvero, vampiro.
Cmq non preoccuparti per l'immortalità, presto verrà il vostro turno
Talesin
La vita del vampiro è solitaria....
la maggior parte di noi va in giro senza un gruppo, o cmq nn ci uniamo spesso;
tante volte giro da solo per Britain, trinsic o vesper senza un motivo...
vago , mi allontano dalla mia citta per un po di tempo
per dopo tornare tranquillamente e magari trovare 2 o 3 miei fratelli che mi aspettano insieme a Vlad

il vampiro è vita buia , solitaria e meschina....
ci nutriamo ci sangue di vivi, il solo che ci puo tenere in vita e nn sempre è facile , soprattutto agli inizi...

be, ci si abitua, pian piano ma si è costretti dal proprio istinto
i tuoi sentimenti non sono molto diversi dai miei, a volte mi reco anche io a massacrare streghe e stregoni gli unici miei compagni il + delle volte, oltre il mio arco e il mio kryss, sono alcuni umani; ogni tanto mi capita di trovare il re, wait and bleed, insieme l'avventura e meno monotona, ma nulla di speciale.

Fratello vecna, mettiti in contatto con me se riesci, se ti va possiamo alleviare la sofferenza della nostra solitudine passando un po' di tempo insieme


p.s. ma alle 3 e mezza di notte posti?
Complimenti ciore...