SOLAMENTE X CHI è DI DESTRA

Non ho creato questo post per creare confusione tra la politica, ma sto facendo solamente un sondaggio, quindi vi prego di non chiudere questo post...

- cmq ariviamo al dunque, voi di destra, scrivete perchè e meglio essere fascisti, che beni hanno fatto ecc...

Grazie, B.C.M.

------------------
By Mark
icq 54623903
-"Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai"-
-"me ne frego"-
-"boia chi molla"-
Why?


------------------
By Mark
icq 54623903
-"Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai"-
-"me ne frego"-
-"boia chi molla"-
visto che io ti conosco ti voglio chiedere: "SE SEI DI DESTRA SAI ALMENO COSA VUOL DIRE E COSA RAPPRESENTI?" rispondi solo tu autore del post e poi possono risondere anche gli altri ma per primo vorrei che rispondesse l'autore vi prego GRAZIE!!


bene grazie
mah ... ancora a parlare di fascismo ... comunismo ... tutti pecoroni dietro quelle teste di cazzo politiche.

ROSSO O NERO SEMPRE IN CULO TE LA METTONO ALLA FINE DEL MESE . IO SONO LA MIA POLITICA

diciamo che tutti i politici mi fanno pena... tutti tranne berlusconi... lui mi fa ridere!
Premettendo ke sono di destra, anzi molto a destra, non mi sembra il kaso di fare un topic kosì...
Cioè di kose belle e brutte ne hanno fatte sia il komunismo e il fascismo...
La prima ke mi viene in mente del fascismo è stata la bonifika di molte zone paludose, oppure gli incentivi a prolifikare (invece adesso in Italia gli italiani stanno scendendo kome percentuale in favore degli immigrati)...
Per kuanto riguarda le kose brutte ce ne sono tante ma anke i komunisti hanno i loro skeletri negli armadi...
Cmq mi sembra una kosa un po' skottante e lascerei perdere...

------------------
Swat Klan
Swat Site
ICQ: 31800512 Add Me


giusto nof

tanto ste ideologie sono solo un brutto ricordo del passato!


Essere di destra vuol dire essere fascisti?
Quindi essere di sinistra vuol dire essere.....?????? comunisti??
Ma,esistono ancora i comunisti?? ed i fascisti??
Ma secondo te si puo evitare una diatriba non contruttiva,qui,chiedendo quello che hai chiesto??
O la si evita,oppure alla fine ci si insulta tirando fuori le solite cagate,sia da una parte che dall'altra.

NGI,a Place to play! sticazzi!!!! perfortuna.


Cya


------------------
Posso resistere a tutto tranne all'arroganza di Yuri e di Fabio Pizzini.
http://mad.ngi.it/frames.htm


MUAHAHAHAHA

------------------
Swat Klan
Swat Site
ICQ: 31800512 Add Me
Hacker, innanzitutto se pensi che essere di destra voglia dire essere fascista ammazzati, che la morte è la sola cura alla stupidità umana.

E poi io non mi sento "di destra"...ho la mia opinione su tutto, e posso benissimo dare ragione a Veltroni come torto a Bossi o viceversa, dipende...

------------------
Così parlò Bonzo^.

1N73R461R3 C0N C4U73L4.

PR0D0770 1N57481L3.

[email protected]
[email protected]
ICQ: 41668346
Per fortuna che c'è gente come BONZO.

Completamente d'accordo.

Quote: "invece adesso in Italia gli italiani stanno scendendo kome percentuale in favore degli immigrati"

Pur essenso un demente (e parlo di te), ti consiglio di comprare e leggere:

1° Un libro di Storia Contemporanea
2° Un paio di Quotidiani al giorno
3° Un libro di Sociologia

Magari è un buon inizio per smettere di emettere peti dal culo invece di parlare.





------------------
Giuliano "L3X.EraserG" Argenziano

E-Mail: [email protected]
ICQ: 4082584
Home Page: Lex.ngi.it

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
Toglietemi tutto, ma non il mio Rail!!!
Il problema non è essere di destra o essere di sinistra.
Il problema è il vostro idealismo la sussunzione ideale che operate con i fatti che riguardano l umana realtà.
non si può fuggire da una cultura pervasiva come quella che viviamo in questi anni mediati da un flusso omologato di pseudo notizie che poi sono solo idee di notizie;
fatti, idee senza sapere spiegato (conoscenza=coscienza?) accaduti oltre da sé, ma presentati dal potere-senza-colore (di destra? di sinistra? cazzo vuol dire?!?).
destra e sinistra, tornando A NOI, non ci fanno certo dimenticare la storia...almeno quella recente e non è compito mio impartire lezioni ad alcuno, ovvio, ma troppo spesso in questo forum leggo sottovalutazioni ovvero manipolazioni storiche sì inquietanti.
e pure in questo inutile topic, abbiamo uno che scrive con le "k" e tira in ballo le bonifiche...
ma Via Tasso, ti dice qualcosa riguardo a chi e come ci ha consegnati, animo e corpo, civili e militari, nelle mani di E.Priebke?
Non occorre essere di sinistra per ricordarlo ed infatti eccomi qui.
_____________________________________________
"ive got television
ive got supervision
no decision for me
no decision for me
media bliz~media bliz
media hit me rule"
_____________________________________________
Darby Crash R.I.P.

punx!

PS:
Gimmy, non ricordo esattamente la frase che mi è partita quando in trattoria(!) ci hanno mandato la Sommelier de France..Maury è là che ride ancora, eddioppò!

ciao

------------------
[MAD]*MajoR
soldato semplice
MAD-Squad
[email protected]
Thread closed?

------------------
Se il buon giorno si vede dal mattino...che giornata di merda!


và che hai lasciato il cervello in doppia fila. vai a riprenderlo prima che la nettezza urbana lo aggiunga agli altri pattumi...

ma si può essere più mongoli??

------------------
-·= Maggiore Arësius ·■· del clan FULL METAL QUAKERs =·-
"..I was told there's a new frag that is done for each time that I died.."
La politica non esiste. La politica non ha senso. Noi siamo la politica...si può parlare di comunismo solamente quando ci si riferisce alla Russia di metà secolo, come lo stesso per il "fascismo", in italia a metà secolo... quindi non facciamoci troppi problemi e continuiamo la nostra vita, per favore!
Ragazzi, ma state dietro a un ragazzino di 14 anni che ripete quello che ha sentito dire dal padre il giorno prima?


TDMT_Hacker(....) pensa a divertirti per l'età che hai, perchè avrai una vita intera per mandare a fanculo la politica e i politicanti, vuoi iniziare così presto?

Personalmente me ne voglio sbattere totalmente il cazzo(per quel che riesco), per almeno altri 40-50 anni, poi si vedrà...
Potrei elencare ciò che di buono ha fatto il Fascismo ma non mi pare il caso...
Mi pare invece il caso di criticare chi "se ne sbatte" di politica! Ma vi sembra giusto infischiarvene tanto della vita e della gestione del luogo in cui abitate? Fate pure (anche se è un comportamento incivile), ma poi EVITATE di lamentarvi se le cose in Italia vanno male... Chi vota ha il diritto di protestare se colui che ha votato ha vinto e non ha mantenuto le promesse o fa qualcosa che non va bene, e ha il diritto di protestare se colui che ha votato non ha vinto e vorrebbe che le cose andassero diversamente. Ma chi non vota ha rinunciato al suo diritto/dovere al voto e quindi ha perso anche il diritto di lamentarsi, dato che non ha fatto nulla per costituire l'ordine delle cose! Cercate di dare retta alla politica ogni tanto, almeno per capire cosa succede! Oppure smettetela di lamentarvi quando i politici non fanno nulla.

------------------
Non ho paura dei computer, ma della loro mancanza. (Isaac Asimov)

[DSQ]Avion
Capitano della Squadra FAMAS

Visitate il sito di A.D.A.M. e la pagina del Caso Dragonball
Mi hai tolto le parole di bocca!
Keppalle la gente che si lamenta di come vanno le cose e poi non va nemmeno a votare...
Bah.

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
Mai lamentato dei politici... ho seguito la politica per un tot, mi ha fatto solo schifo e c'ho rinunciato, mi arrendo facilmente quando anche la storia stessa m'insegna che la politica ha sempre fatto schifo.... checcevofa', vivrò nel mio giardinetto.... anzi, trovo da pazzi il seguire la politica in tale modo.... eppoi, personalmente sposterei l'età del voto da 18 a 21 anni, magari a quell'età inizia a fregarti di piu', per adesso so che i miei coetanei stanno messi peggio di me....