Soft Air tranquillo

http://www.gamesclan.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5339

ho trovato dei fuciletti a molla a dei prezzi molto interessanti. Molti sono a colpo singolo ma altri hanno raffica o automatico.

Potrebbe essre interessante, io vorrei fare qualcosa! SENZA spendere tutti i soldi di una arma ad aria compressa!!
Se ti serve un fucile praticamente nuovo c'è killt.it che lo vende...
Più precisamente un CLASSIC ARMY CARABINE M15 mi sembra...

come questo: http://www.arcoefrecce.it/softair/detail.asp?Codice=11826

Però contatta Killt.it

Ciao.
anche io mi sa che vendere l mio xm177
adesso ci penso pero se lo vendo do via anche la mimetica striker.
mmm ci penso, ormai non ci gioco praticamente piu.
uffa ma xè non cpaite quello che scrivo?
...mbhè tralasciando gli errori di battitura e considerando ke hai coniugato i verbi in modo giusto dando un senso alla frase, a meno ke si cela un significato ambiguo su cui creare una frase spazio temporale parallela alla società odierna, direi ke in linea di massima a quasi piu significato della mia....hai xcaso criptato la frase?


Allora io parlo di ARMI GIOCATTOLO per divertirsi in un softair TRANQUILLO per tutta la gente, sia maniaci del settore sia noob, e soprattutto come ho scritto, SENZA SPENDERE TROPPO!
Quello che ho scritto voleva essere una domanda-idea:
-che ve ne pare dei fucili a molla?
-ci si puo divertire?
-sapete dove li posso comprare? (io ho visto soloin una giocattoleria),
- esistono dei fucili a molla che sparano anceh una raffica senza dovere ricaricare?

Insomma io voglio una alternativa al classico soft air dove ci spendi centinaia dieuro sopra, voglio una cosa che con 50 euro al MAZ mi porto a casa un fuciletto che posso usare con i miei amici anche 1 o 2 volte nella vita e poi emtterlo via!

mi sembrava quasi chiaro, certo non avevo alcuna intenzione di fare domande su armi softAir usate, (che cmq si aggireranno sui 100 euro o molto di è, immagino.. )

Salve gente
avete ancora l'xm o l'm15 che vendete?



Certo! Ti interessa?
Lo vende Killt.it
L'ha usato pochissime volte. E' nuovo! L'avrà usato 3-4 volte... Io l'ho provato e devo dire che spara veramente bene. Ma ora non gioca + e se per caso va a giocare usa un G36... (Come il medico in BHD TEam Sabre hehehe Fa + figo...)

Vende un CLASSIC ARMY FUCILE M15A4 CARABINE con batterie e ottica...

Però dovresti sentirti con lui...

Oppure metti un post sul nostro forum

Fammi sapere...
ecco qui la proposta: Carbine m15a classic army arma lite. Aggiungo batterie ricaricabili + caricatore maggiorato da 300 colpi + ottica con zoom fisso. Il valore di tutto sarebbe questo
> Fucile 300 euro
> Ottica 120 euro
> caricatore 40 euro
> batterie 40 euro per un totale di euro 500
> Siccome è il mio fucile e ormai con l'hockey non vado più a giocare lo vendo per 230 euro!!!!Tutto quanto!!! per questa cifra compra solo un fucile di plastica base il mio è di metallo con Hop-up system! FAmmi sapere ciao !!
se ti interessa contattarmi per trattare [email protected] ciao!!
okk piu tardi ti contatto su msn che cosi si conclude se tutto va bien!
lol ... ho un futuro come mediatore... lol [lol]
bell'arma, ho visto la foto dove punta al monitor
Eheheh Aspetto La Tua Chiamata!!
hey legion ho provato 2 volte a chiamarti ma non mi rispondi se non ti interessa più puoi dirmelo così cerco altrove ciao
non ho risposto perche nn l'ho sentito ormai e da 3 anni che per motivi di ragazza rompiballe che chiama ogni 10 minuti l'ho insonorizzato a vita . cmq aspetta qualche giorno che vedo di concludere con questo tizio per dei pezzi di pc.
e cmq mi trovi su msn. ciaoo
ok aspetto che ti fai vivo tu!