SOF2 va a scatti su un " bestio " di ultimissima generazione , aiuto !

Salve gente come butta ?

Sentite , ho un problemuccio con SOF2 . . .

Ho da 1 giorno il mio nuovo PC ( ) , con i seguenti requisiti :

Processore : Pentium IV a 2.5 Ghz
Scheda Grafica : Hercules 3D Prophet 9700 Pro a 128Mb DDR
Ram : 512 Mb DDR
Scheda Audio : Audigy 2 Platinum

Con questo bestione , il mio SOF2 , va ( con tutti i dettagli al MAX ) a scatti , poco , ma quel che basta a farsi notare e a farti mirare male e crepare .

Il bello , è che scatta anche con tutti i dettagli al minimo !

Ho provato anche altri giochi e vanno tutti fluidissimi ai massimi livelli con i dettaglia al max , Hitman 2 , Morrowind , Ghost Recon e Mafia .

Ho scaricato l'aggiornamento di SOF2 alla versione 1.2 e ho aggiornato la scheda video , ma niente .

Cosa devo fare ?

E' possibile che siccome l'ultima patch di SOF2 è uscita a settembre e mi pare che la scheda video sia uscita dopo , il gioco non riconosca la scheda ?

Quando fa il controllo , riconosce la scheda ATI come modello 300 .
Ripeto che io ho una 9700 Pro .

Avete suggerimenti su cosa fare ? E' colpa del gioco o della macchina ?

Va bè , aspetto risposte , ciao gente e grazie !
Gente , non voglio rompere i cosiddetti , ma nessuno ha un'idea su come risolvere il problema ?
Che sistema operativo hai?
Windows XP Professional .
io ho una configurazione simile alla sua, ma la scheda è una geffo 4200, ma mai avuto quei problemi, non so da cosa possano dipendere...
Provato a disattivare l'anti aliasing (non so come si faccia con le radeon, ho una geffo4 )?Magari le Radeon hanno di default un bel fsaa 8x che rallenta tantissimo su qualunque configurazione!
Prova a fare dei test sulla RAM del Pc .....
...di che marca sono le ram??
...comprale di un'ottima marca??
...e poi aumenterei la RAM...

ciau
guarda .. io non ho un pc pompato come il tuo... pero scatta anche a me.. e fai conto che jedy knight 2 che ha lo stesso motore nn scatta... bho chissa perche e il bello è che mi scatta solo in single.. in multi mi va fluidissimo in 1024... gioco del cazzo...

saluther,,,,,,
antialiasing off?
mipmap: prestazioni migliori?
vertical sync: off?
filtro anisotropico off?
C'è un settaggio da disabilitare sulle Ati, senno con alcuni giochi sono piantate.
Purtroppo non ricordo che era, ma ne avevo sentito parlare a suo tempo nel forum di Half-Life.
Ti consiglio di postare la domanda su quel forum, chiedendo quale sia il settaggio in questione (da Bios forse), oppure di chiedere sul forum tecnico.
Altra cosa, potrebbe essere la Audigy che da problemi, prova a disabilitarla da Windows e vedi se ti scatta ancora.
Ciauz.