sof2 in single, HELP

Raga sono bloccato in colombia lol, rebel encampment, dove ci sono i tizi in gabbia che devo salvare, ma siccome ci sta la dinamite sulla porta non la posso aprire....
Come faccio? A me sa tanto di bug, non dovrei disinnescarla col tasto "usa" come quando apro le porte kiuse a chiave?
faccio così ma non riesco
ma siete fissati con sti bug eh? Devi andare vicino alla gabbia e con il tasto usa devi scassinare la serratura e' liberare il militare all'interno.Poi vai vicino al muro a destra vicino allla torretta e metti la bomba (ti appare un'icona sotto) con il tasto usa.
byez
se invece di parlare a caso prima leggevi il mio post, capivi che ci ho gia provato..... sarò fissato coi bug, ma sta dinamite non si apre, forse perche ho la beta

scusa tanto signore del mondo se ho provato a darti una mano...........
comodo comodo....



















aspetta che il sergente ti dica di disarmare l'esplosivo.............
te lo dovrebbe dire dopo che hai sterminato i soldati dentro le case e dentro il magazzino.....
Io non riesco ad entrare nel magazzino, la porta è chiusa, e se vado in giro, sento una voce che dice più o meno EXECUED e vengo ucciso con un colpo, e non posso schivarlo...

Mi aiutate?
Se per magazzino intendi il capannone vicino alla gabbia con i prigionieri, devi entrare dalla porta accanto al portone grande (che ovviamente non si apre )
Quando senti "EXECUTE" è il sergente che ordina al soldato di farti fuori, infatti all'inizio della missione eri stato avvisato che se per caso ti allontanavi per i c@## tuoi saresti stato ucciso
E che cazzo, come la apro la porta del magazzino?
La porta si apre semplicemente con il tasto "usa", forse non si apre ancora perchè non hai ripulito bene le baracche dai ribelli???
Strano le ho controllate molte volte se vado troppo indietro m isegano quegli stronzi!
me funziona benissimo secondo me fara' cosi' perke' avete le beta...
No, ho l'originale