SOF2 1.0 peggio della 0.13

Ho un problema
Avevo installato SOF2 che xo era alla versione 0.13 ed era zeppa di bug. Mi son fatto dare la 1.0 da un mio amico e va, solo ke i vecchi savegame provocano appena si preme il pulsante del caricamento, un uscita a windows con console che dice MALLOC ERROR.
Installo la patch 1.1 e quando parte il gioco mi appare un messaggio dove scrive ke la scheda è stata impostata x rendere al meglio...premo ok e mi da un errore il file SOF2.EXE in una libreria di Visual c++....è la cosa mi fa incazzare di brutto!!!!!

Ho win xp professional, geforce 2mx con detonator 40.41 ..... e con la versione 0.13 andava bene a parte i bug di gioco


La 01.3 che hai è una beta e tra l'altro illegale..ecco perchè ti da problemi...compra l'originale..hai letto il regolamento di questo forum?..Da quello che hai postato sembra di no..
ti do' anche il link del regolamento

http://forum.ngi.it/
Non puoi lamentarti se il gioco non funziona avendo una beta..tra l'altro la versione che trovi sugli scaffali (parlo della versione europea) è la 1.0 (quindi è impossibile che hai aggiornato la versione beta 0.13 alla 1.0), poi sono disponibili la 1.1 e la 1.2..spero sia chiaro ora.
Non voglio fare il precisino, tutti abbiamo avuto software illegale, specialmente, giochi..solo non lamentarti se non funziona, e soprattuto non venire a postare queste cose qui..che come ti ripeto sono espressamente vietate dal regolamento del forum di NGI.



:hang: :hammer: :hammer: :Prison:


Scusatemi!!!
Il fatto è ke non sapevo ke fosse una beta...me l'aveva prestato un mio amico tempo fa....e inoltre non sapevo ke fosse illegale.....
Non sapendo queste cose non avrei postato quelle cose...

scusate ancora
Di niente non preoccuparti.
Non è successo niente.
Ciao!!!!!

Il cd nn era sicuramente originale nn