sof 2 patch

disperazione di gioco...sarà anche bello ma è scattoso e pesante come la morte..
oltretutto a quanto pare anche voi che avete pc più potenti del mio avete problemi...
io passo sopra tutto, posso ridurre gli effetti, ma le ombre? come faccio ad evitare di vederle disegnate con un triangolone che non solo è brutto ma non mi da il senso di cosa c'è oltre?
vi prego aiutatemi...

ps: come se non bastasse non riesco a installare la patch (12 MB) scaricata da ludus che porterebbe il gioco alla versione 1.01


come si fa?

(trattatemi bene che sono nuovo qui eh!!! )
mi sono scordato due altre cose importanti:
1) ovviamente sto parlando del single player
2) non riesco a usare i driver opengl generici (come indicato di default) pur avendo una kyro 2 (se attivo questa opzione mi fa cose strane...)

avete riscontrato anche voi sto problema?
per la patch mi sembra strano che non ti vada
prova a scaricarla da qui http://www.activision.com/games/soldieroffortune/downloads.asp
magari il file da te scaricato era fallato
per quanto riguarda la pesantezza del gioco,si è parecchio pesante ma visto che io non possiedo una kyro non so proprio cosa consigliarti.
io personalmente ci gioco al max della grafica a 1024*768
e ho una media di 80 fps.
la mia config e 1900xp geppo4 ti4400 winzozz xp 512mb ddr main board asus a7v333
GEPPO4 TI 4400
ps:un consiglio cambia scheda,anche per i futuri game che usciranno (doom3 ,ut 2003,ut 2 ecc....)
pps:spetta la radeon 9700 che costa come una geppo 4600 ed e' il 50% + veloce
dunque, la patch che non va..., fammi pensare.... uhm... ah si non funzionava neanche a me prima che mi comprassi il gioco originale


scherzi a parte, potrebbe anch'essere che il file scaricato sia effettivamente fallato come ti ha detto Jolly

anche io ho un prob con la patch.. mi cerca un file chiamato sof2US.exe

naturalmente nn trova il file.. come fare?
vi ringrazio per avermi fatto sentire un pezzente per il mio scarso hardware...eheheh
comunque, almeno Voi eletti cercate di farmi superare due problemi:
1) come faccio a eliminare l'effetto "ombra a triangolone"?
2) come aggiro il problema di non potere usare i driver opengl generici settati per default nel gioco?

trattatemi anche male se volete, basta che risolva il problema..

ps: anche a me la patch dà "file non trovato", non credo sia fallata..l'ho scaricata da ludus 2 volte e riscontrata sull'indirizzo fornito dall'amico jolly...
beh io mentre cammino mi ritrovo ad attraversare ombre.. che ovviamente non poggiano contro i muri..

come posso vedere se la mia versione di sof 2 è la definitiva o meno?


è un classico errore che ti dà una versione non originale del gioco.
io ho il gioco crakkato e la patch non mi da problemi

per quanto riguarda le ombre probabilmente devi agire direttamente sui comandi della console.....

li trovi nella cartella

BASE----->MP----->sof2mp (quest'ultima la apri con " wordpad"

all'interno vedrai vari comandi....... trova quelli che hanno la seta r_ come inizio, e varia i numeri compresi fra le " ".

naturalmente dovrai fare varie prove, ti consiglio di scriverti i comandi o stamparli, e poi cambiarli direttamente dalla consol del gioco.

cmq se hai un pò di pazienza stò già lavorando sulla cfg....e piano piano lo trovo.......spero:P

spero di esserti stato di aiuto
ed i salvataggi? non da nessun problema?
no.....

non ci sono problemi a salvarli...

sof2 all'incirca ha la stessa cfg di rtcw; quest'ultima la puoi modificare tranquillamente senza problemi

byezz
oh max per favore mi dici dove hai scaricato la patch che ti funziona lo stesso? allegami l'indirizzo......

e per quanto riguarda il fatto che non posso usare i driver opengl generici? ho notato che escludendo quell'opzione rallenta molto.. se invece la attivo appaiono diverse sporcature..(per la cronaca ho una kyro 2 e p3 933 mhz, 128 MB ram)
Io mi sono accorto che avevo una versione beta perche' ho provato una versione definitiva del gioco di un mio amico e ho visto che era molto differente dalla mia.
Tanto per iniziare nella versione beta anche se si sceglie la lingua italiana molte voci nel menu' opzioni,oppure alcuni sottotitoli,risultano scritti in ing. I livelli poi sono un po' diversi,ad es. nelle due versioni del gioco si iniziava sempre a Praga,ma in due luoghi differenti! Per finire mancano alcune opzioni da poter attivare nelle opzioni video


quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Inviato originariamente da nanrissj
mmm ricordi questi due luoghi? io inizio in un vicoletto.. dove a sinistra ci sono due tizi.. cmq alcuni sottotitoli sono in inglese e le dimensioni dei file nn corrispondono con quelle indicate
--------------------------------------------------------------------------------



Nella versione beta i due uomini li becchi quasi subito.
Nella versione definitiva,incece,devi camminare prima un po tra i vicoli.
Altra differenza tra le due versioni e' quella che nella versione beta sui computer presenti nel gioco,quelli che si trovano nella tua base,e presente una schermata blu con errore,nella versione definitiva e' invece presente un file di testo.
Ora,se inoltre dici di avere dei dialoghi ancora in ing penso proprio che tu abbia la versione beta.

patch che nn si applica+dialoghi in ing+gioco masterizzato (vero?) =gioco in versione beta

secondo questo la mia versione è beta.. e lo penso anche io a questo punto..
la patch l'ho scaricata da activisio...la puoi trovare qui
DIMENTICAVO

per il tuo tipo di pc ti consiglio di limitare i dettagli grafici; non al minimo ma almeno abbastanza se vuoi giocare al multy:cool2:

ciauzzzz
mi sa che nanri ha ragione...credo di avere la versione beta ed è per questo che mi dà tutti questi problemi.....

solo per curiosità....nella versione definitiva hai gli stessi problemi? ad esempio quello su cui non mi riposo delle ombre a triangolone???

ciao
Lo stesso problema ce l'avevo io con la versione beta 0.82, poi mi sono fatto fare una COPIA della versione 1.00 e i problemi sono finiti.
[mode polemica ON]
Per tutti quelli che hanno la versione ORIGINALE... non me ne vogliano, siccome io gioco soltanto in multiplayer, sarò felicissimo di comprare la versione originale SOLO e dico SOLO quando avremo dei SERVERS ITALIANI DECENTI (e non 4 servers scagazzati sempre vuoti, ho già preso una mega inc**ata con MOHAA non voglio ripetere lo sbaglio con SOF2)!
[mode polemica OFF]