Sò tornà!

Eeeeeeeee!!!!

Mi sono assentato per anni per poter perfezionare la mia tecnica, mi sono ritirato in tibet per poter apprendere dal dalai lama le tecniche segrete per sfruttare al meglio i chakra del fade!

il mio allenamento per peggiorare ulteriormente ai giochi on line ha avuto buonissimi risultati ed è per questo che peggiore di prima torno sul piccolo schermo delle scrivanie dei nerd per morire ancora sotto i colpi dei miei nemici più scarsi.

ho reinstallato steam!!! e dopo anni di assenza dal gioco on line farò almeno mezz'ora di gioco alla settimana, ma proprio per rovinarmi!!!

ciao a tutti, vedere i vostri nick mi da un enorme senso di nostalgia!!! vi voglio bene!
Il tuo allenamento ha avuto buon fine giovane allievo, possa il tuo left mouse button non fallire mai in battaglia
piu che aliantro, il ritorno di skydancer.


bene, da oggi sarai chiamato dalai lamer...

ben tornato
cioè, ritorni così...

senza nemmeno creare una colonna sonora apposita??


tzè
Bentornato minchiarrella e bentornato anche all'uomopene
voglio l'imitazione dell'onos
Giorgio, spappo e ieri aliantro.

a quando Cico e Lorenzo stabilmente nei servers ?



ma io veramente giocavo parecchio sui server in questi giorni... solo che preferisco le cozomguberPEWPEW alle ns con la gente decelebrata.

niente primo d'aprile con "ns2 è finito!" ?
NS2 è finito !!!!111


ve lo giuro! c'è su stim!!


per gioia ho giocato ad ns con hicks.
Gl con uranium ammunition 5/5 e advanced ammo pack 5/5
static maxtato+hmg+HA >>>>
ma chi è Aliantro? XD
sono io!!!
quello che non sapeva giocare ma che sa fare le imitazioni (fatte male) dei personaggi e che compone(parola grossa) le canzoni di ns!!!

sono il rivale insdiscusso di gigi d'alessio...vince lui psolo perchè si tromba quella gnocca della tatangelo.
Mi son fatto un cd con le tue canzoni di ns per la macchina.. è tutta la settimana che vado al lavoro ascoltando in loop quelle 4-5 traccie.. e mi ritrovo durante la giornata a canticchiare "vai marin per la montagna.." cogliendo sguardi straniti dei miei colleghi




vojo ns

vojo tutti riuniti di nuovo

vojo nuove canzoni!!

dove sei alianter!!




Ho deciso!
quest'estate famo un miniritrovo di chi può venire (hx lo vogliamo in moto come me medesimo ovviamente) un weekend quando avete una serata col gruppo da qualche parte e per l'occasione dovete farci una canzone dedicata ad ns! (e registrata che poi aggiungerò al cd della macchina)

(suonate ancora vero ? )
Quando e dove vuoi cico.
Quando vuoi giocare con me, o contro di me, io ci sono sempre ma ammesso che non siamo solo noi a giocare e per me va bene anche contro giocatori crucchi.


Anche se ormai non gioco più a ns.
Saluti.

P.S.: Piemmami quando vuoi(su steam però il forum lo guardo a random).