[QUOTE=Afroduck;20399633]ma non ho capito, quindi tolgono i ruoli ed introducono gli operatori di siege?
perchè non saprei come altro interpretare questo leak[/QUOTE]
Ma più che altro, saranno sbloccabili con game currency alla apex o saranno fottuti dlc demmerda, che se non paghi non hai la classe sgrava?
Inb4 copiano cod/fortnite e iniziano a mettere rambo, bruce willis, ryu e chun li, che tanto in quella baraonda ci puoi metter tutto
Godo per il fatto che hanno annunciato NO BR, almeno quello, basta con sti Br, facciamolo morire sto genere demmerda.
Il game mode free to play speriamo sia più interessante, magari uno scavenge mode alla Tarkov?
Visto che si parla di crisi civile con gente a caso che va in giro sparando.
Comunque a me fa morire che hanno letteralmente collaborato con Vince Zampella di Respawn, c'è il grappling hook, ci sono le classi fluide come in Titanfall 2... no, tutti subito a pensare a Rainbow Six Siege
Immagino free mode: covid scavenger 2020. La base di tarkov è casa tua.
Parti con guanti e mascherina, si entra di soppiatto dalle finestre per visitare la nonna evitando controlli, sparatoria al supermercato per aggiudicarsi le provviste, imboscato che porta fuori il cane e lo usa per tankare.
"Alfio ho trovato una carta igienica!" "A me la nonna m'ha droppato l'ultima amuchina del quartiere!" "Boia dai dai corri verso l'estrazione prima che ti fermino per un controllo!"
[QUOTE=Brom;20399658]Comunque a me fa morire che hanno letteralmente collaborato con Vince Zampella di Respawn, c’è il grappling hook, ci sono le classi fluide come in Titanfall 2… no, tutti subito a pensare a Rainbow Six Siege [/QUOTE]
[QUOTE=matsnake86;20399555]Vediamo dai.
L’ambientazione può anche andare bene.
Quello che conta è il gameplay.
Ed il bilanciamento dei mezzi.
Devono essere pochi e vulnerabili.
Non voglio più quei match dove un solo elicottero Diventa un dito in culo per Tutt la Partita.
[/QUOTE]
This, ma ci credo poco.
[QUOTE=Piddu;20399692]Qualcuno ricorda alla EA che non si possono comprare schede video in questo momento ? [/QUOTE]
Io aggiorno ogni vga con il nuovo bf in arrivo e quest’anno per la prima volta mi tocca interrompere questa tradizione!
Nemmeno fra 1 anno di trovano le vga
Io condivido la preoccupazione di Malanic. Si vede pressoché 0 destruction nel trailer. L'assenza o l'indebolimento di questa feature che da bc2 è stata lentamente azzoppata sarebbe un brutto colpo.
[QUOTE=NeliaM;20399717]Io condivido la preoccupazione di Malanic. Si vede pressoché 0 destruction nel trailer. L’assenza o l’indebolimento di questa feature che da bc2 è stata lentamente azzoppata sarebbe un brutto colpo.[/QUOTE]
Pure io ho sempre odiato il downgrade della destruction che c’è stato da bc2 in poi.
Non ho mai capito questa necessità di toglierla o ritornare a qualche buco nei muri, ma la casa non deve cadere.
Non era pesante per il motore e in termini di gameplay che problemi ci sono?
Semmai crea opzioni tattiche tipo concentrare bombardamenti su una posizione per qualche minuto, al fine di togliere una casa/copertura.
Era figo da vedere, divertente seppellir gente dentro una casa e aggiungeva pure qualcosina in termini di gameplay.
Magari dovevano pensare le mappe in un certo modo e si son scocciati decidendo che non valeva la pena, ma imo è un errore.
Era una particolarità di quel fps, rispetto a tutti gli altri.
Per me il problema è che era troppo semplice tirare giù qualsiasi cosa. Tempo 10 minuti e non c'era più mezza copertura in tutto il campo.
Ero un forte sostenitore del destruction, ma va fatto con criterio o appunto la mappa diventa un cratere in tempo zero. Secondo me ci stava aggiustare il tiro.
La distruzione di grattacieli e robe del genere era figa anche se scriptata e ci stava mantenerla, ma sul resto, con il tempo e giocando anche altri giochi, mi son convinto che effettivamente sfondare qualsiasi cosa sputandoci non è proprio il top a livello di design.
[QUOTE=Ɍorschach;20399740]Per me il problema è che era troppo semplice tirare giù qualsiasi cosa. Tempo 10 minuti e non c’era più mezza copertura in tutto il campo.
Ero un forte sostenitore del destruction, ma va fatto con criterio o appunto la mappa diventa un cratere in tempo zero. Secondo me ci stava aggiustare il tiro.
La distruzione di grattacieli e robe del genere era figa anche se scriptata e ci stava mantenerla, ma sul resto, con il tempo e giocando anche altri giochi, mi son convinto che effettivamente sfondare qualsiasi cosa sputandoci non è proprio il top a livello di design.[/QUOTE]
Non me le ricordo così easy da buttar giù le case in bc2, mi pare ci volessero un certo numero di bombing sullo stesso punto, diciamo che era un investimento di risorse e tempo, per un risultato che aiutava un po’ in certe situazioni ma alla fine non sbilanciava nulla.
A fine round c’erano spesso un tot di edifici per terra, questo è vero, ma la mappa ne aveva decine, per cui non è che diventava un pianerottolo ingiocabile.
Almeno me lo ricordo così.
Poi al limite se è troppo facile tirarli giù, li fai un po’ più resistenti.
Invece di wipare una feature figa, la bilanci.
Imo il problema è che devono fare più asset per le parti che si danneggiano e si rompono, l’engine deve supportare bene quella fisica, devono pensare un po’ di più le mappe ecc…
per cui han detto chi me lo fa fare, gettando via una cosa che rendeva unico il gioco.
Premesso ogni critica ed osservazione sia al momento prematura e speculativa, in attesa della distribuzione di effettive meccaniche di gameplay e' solo possibile ipotizzare quale dinamiche sia state ricercate e rese cardinali, non troverei sotto il profilio piu' sommamente accademico particolarmente convincente la tesi secondo cui la rimozione o la riduzione di una caratteristica cosi' emblematica del brand sia conseguente ad una precisa logica di bilanciamento nelle meccaniche di gioco; in primo luogo perche' Battlefield raramento lo e' mai stato, e non e' certamente progredito in cio' nel corso delle ultime 2 iterazioni, ed inoltre e' certamente possibile individuare un compromesso per tale meccanica, senza condurla alle piu' estreme conseguenze. Alternativamente a me parebbe un ulteriore snaturamento del prodotto stesso, ed un appiattimento verso interazioni piu' comuni e diffuse tra giochi dello stesso tipo; vantare una feature del genere per poi ridimensionarla per l'ipotetica difficolta' nel gestirla non offre certo adito a particolari aspettative nei confronti degli sviluppatori.
Questo chiaramente in attesa di informazioni ulteriori.
Beh l'ambientazione rulla La dose apparente di nutellosità generale però è effettivamente over 9000 però magari il gameplay ed il gunplay possono rendere il resto accettabile. io sarei curioso di provarlo
[QUOTE=jeki;20399826]però magari il gameplay ed il gunplay possono rendere il resto accettabile. io sarei curioso di provarlo [/QUOTE]
Il gunplay è proprio quello che mi preoccupa di più.
Se è lo stesso di bf1 o dei battlefront, possono tenerselo (bf5 non provato).
Grafica e sonoro da paura, poi vai a giocare… e il feeling è unammerda fotonica.
Non è che debbano fare chissà quali ricerche di fisica quantistica eh, basta che copino da quel che han fatto nel passato.
O possono andara da Respawn a chiedere.
O semplicemente installarsi i Titanfall, Apex, bc2…
Io anche sul sonoro comincio ad essere veramente stucco. Dopo squad/post scriptum e hunt showdown apprezzo molto di più un audio pulito e fatto bene ad un' audio sporchissimo hollywoodiano e caciarone. Quando l'audio è più naturale è tutta un'altra roba e ne guadagna un sacco anche la spazialità. Su bf troppi riverberi, troppa caciara di sottofondo. Lo so, come ripeto, son diventato stucchissimo, ma lo fa quando effettivamente provi roba fatta meglio su certi punti di vista.
Sulla grafica nulla da dire. I bf son sempre stati leggeri oltretutto, ma anche qua sto apprezzando sempre di più una grafica pulita ad una grafica sporca che per quanto bella al colpo d'occhio poi a giocarci è tutto talmente impastato e smarmellato che non vedi un nemico a tre metri di distanza. Da bf1 in poi ho cominciato a detestare sta roba.
Ho bei ricordi insieme a baionetto su bf1. Il cielo bianco luminoso in certe mappe.