snake


Caz non riesco a trovare i post di quelli che dicevano: Mazza che culo
Non voglio dare ragione o torto a nessuno, ma snake, per favore, essendo tu membro MdA evita questi comportamenti presuntuosi e dittatoriali sui server che rischiano di mettere in cattiva luce il clan. Grazie.

Ricorda che ( come si dice a Roma ) "il piu pulito c'ha la rogna..."

Ciao
bhe non penso proprio che c'entri nulla il clan mda con quello che è successo...
sui server non c'è mai stato alcun regime dittatoriale anzi
snake secondo me sei una gran persona, ma stavolta hai esagerato. Ammetterlo è un atto di forza, non di debolezza.


Ammesso che una censura avvesse un senso, farla in modo razionale è pressochè impossibile!

Te lo dico dopo un mese di Esprit de Lois
lal va bhe non lo faccio più

bastardi la difendete solo perchè è una ragazza
cmq a parte gli scherzi, il mio era un modo per fargli capire che aveva sbagliato, la ref non ce l'ho da oggi, è già da un po che ce l'ho e non l'ho mai usata prima, anche se Videl provoca ogni volta che gioca...
E non è che io abbia quaclosa contro videl, è stata soltanto la prima
stasse ad esempio nessun problema anzi tajate assolute sopratutto in overkill
overkill
Kit Carson
del thread non me ne po fregà de meno, ma non litigate pe ste cazzate su

Fatman mi spieghi la firma plz? è importante :>


pausa lettura
gli insulti con gli smile , oddio stiamo ancora all'asilo dei flame



scusa snake, ma chi cazzo sei per fare questo?

tutto il mondo si becca insulti sui server tutto il giorno, il fatto che tu abbia la rcon non ti autorizza ad usarla per scopi personali.

la rcon serve per kickare e bannare i bottari e gli eventuali Daniele, non per fare piazza pulita di chi ti rompe le palle.

ma stiamo scherzando?


dread, ma la rcon la dai in giro così a cazzo?
ma sei scemo?

un po di serietà cristo




.
sostituisci rcon con ref nel mio discorso, il senso non cambia.


il succo è uno solo, eh.
dread è un puppy imho, un po' come fusion (non così tanto, dai), ergo cosa ti aspetti?
snake è pro, snake è affidabile (anche se gira al 99% in fake), snake è il giustiziere della notte, indi gli si dà la ref, o quello che sia.

triste dirlo, ma devo dar ragione a videl, mio malgrado .
il succo è questo imho

snake ha fatto una cazzata
dread ha fatto una cazzata
fusion è un po' ricchione

ergo penso che la soluzione migliore sia

niente ref a snake
dread non dà la ref a nessuno
fusion compra dei vestiti più etero
rotfl @ ganja, ma cmq.

La ref è stata data da noi gameadmin di q3 [dread, ninilla ed io] e non sicuramente da dread solamente.
Snake ha fatto una cazzata, può capitare, tutti possono sbagliare.

Per quanto io possa sembrare stupido mi fido di snake e personalmente è la prima persona che ho contattato per dare ref di CA.. quindi sono sicuro non farà di nuovo ste cose, vero snake?


veramente ribaltato ahahahahha

<-- giustiziere della notte...sedomani mi ricordo e non devo lavora troppo uso questo fake hahaha

@fsn è colpa di videl


il 3d ha acquisito un senso con questa frase che mi ha fatto asdare, il resto





fus :*

edit: ah cmq 10pag come qualcuno aveva pronosticato, pim, pum, pam
e gia che ci sono

alessia merz che non gli vedevo le tette da anni per salvare il topo



ma ve l'andate a piglià ner baogigi deh!


boh che lo faccia o non lo faccia piu..che senso ha che abbia la ref password... ? non capisco...


ad ogni modo anche io ho imparato da questa storia... ieri mentre giocavo in ca con genesi, ho notato che avevo paura a parlare chi lo sa, magari un serpente fake nascosto da qualche parte pronto al ban.... assetato di vendetta

no dai scherzo




bene cmq adesso che si e' capitato che avevo ragione io potete anche lockare
ecco lock!


forse non e' ben chiara una cosa......................

io quando gioco non cago NESSUNO!!!! Se ovviamente mi salutano rispondo solo per educazione...ma gia soltanto quando leggo cazzate tipo "videl ti strapperei il perizoma" "videl dammela" "videl troia" "videl suka"
mi vien voglia di quittare...

sono poche le persone con cui posso dire di giocare con piacere..e queste persone sanno bene chi sono.

Parlo e scherzo con loro, per il resto tutti gli altri possono anche non esistere

l'insulto di ieri mi e' uscito dal cuore, come uno sfogo..perchè, non so come, riuscivi ad atteggiarti pure in CA... è capitato mi dispiace, stai tranquillo che non succederà di nuovo.

per il resto ora non cominciare a dire cazzate tipo "videl provoca sempre" perchè si sa benissimo che sono gli altri che passano il tempo a provocarmi, e sono io che devo ignorare le provocazioni
Non prendete queste ultime righe come vittimismo, sono perfettamente conscia del fatto che questo è quake III, queste sono le persone di q3..e alla fine mi ci sono abituata... nel bene o nel male sono tutti ragazzi simpatici, magari c'è chi in buona fede esagera, chi in cattiva..... c'est la vie


cmq snake rileggendo tutto il topic ho notato che hai scritto "chi cazzo è che rosika ancora a q3?"

beh io per esempio rosiko, per certe fraggate. Me la prendo x me stessa perchè non riesco come voglio Per me q3, anche ca, non è solo divertimento...è anche mettermi alla prova

e non penso di essere l'unica che rosika
anzi rivolterei la domanda con un "ma chi cazzo è che non rosika?"
dai non può esistere uno che non rosika MAI (io non parlo di rosik esplicito, anche semplicemente rosik mentale asd)