smau 99 creative lamer

ahhahaha
sto postando da un pc che crascia dallo smau
madonna na tastiera pattona

ero allo stand creative e corro per pigliarmi la tnt2
e ci sta un certo capoin culo zeman che dicono che sia campione di quake 1 quake2 e quake3
ehhehaeuhau

maro che lamaz che so sia creative che capo in culo

mi han raccontato che quando entri nei server e lui ha già con 200 di armor quad ecc fragga i lamer con difficolta

mah vado a fare un giro kryotech mo ve saluto

ah dimenticavo nirvana lamer
ciaooooo

[This message has been edited by geno (edited 02-10-1999).]
Io sto ancora cercando lo stand di Engiai
QUANTA FIGA!!!!

------------------
MuDDa
[email protected]
PS Argentino de figa!

------------------
MuDDa
[email protected]
sabato ultima frontiera:

dove lo stand di NGI?
e lo stand della LEADER?

io non li ho trovati
ciao the
Bel lamerozzo quel campione del cazzo
CMQ stand ALCATEL RULEZ...passateci e ditemi le vostre impressioni!!!
si ma si sentiva la mancanza di pc con tfc
CapZeman ?!?! ma noooooo dai e' impossibile
Se lo volete offendere di persona (virtuale ) forse lo trovate su qualche server HL oppure, qualche volta, visto che non frequenta quasi piu', #tgm su ircnet.

Ciao Zeman

Saluti
B0
Capzeman...il campione del mondo di qualsiasi gioco del mondo!!!!!!!!!!!

platea SMAU: Ma 'nchilet

[This message has been edited by MaTMaN (edited 03-10-1999).]
Ma quanti anni c'ha sto tizio???
12...13?
L'avevo nella contact list prima di formattare, l'avevo incontrato in Half-Life...
A quanto ricordo è di Monza e fa l'assemblatore
Questo è tutto quello che so...
...ma la cosa piu' bella e' che e' arrivato RealGino che gli ha fatto il culo a capanna e la scheda promessa NON gliel'hanno data... l'abbiamo incontrato che stava per ritentare, come e' finita poi Gino?
Gli avrà fracassato i denti in mondovisione, con elargizione di free caps and gadgets alla folla scaplitante a ogni spruzzo di cerebro informe e sanguinolento.

------------------
MuDDa
[email protected]
a me han chiuso la porta in faccia al torneo di unreal
li c'erano dei bei premi
pecat!

ciao
L'ha battuto morganz 5 a 0 e s'è preso la tnt2 e fra l'altro gli hanno detto che oltre a questa gli daranno anche la geoforce.
Ciaoz
Dopo giocavo io azz, ha vinto lui pazienza.
Hanno preso 400 nomi e il bello è che chi vinceva prima, si portava a casa la tnt2 e gli altri 399 non giocavano nemmeno.
Comunque sto capzeman era un lamer assurdo dicevano campione d'italia del mondo d'europa di q3 mah......
Ciao va, CULO MORGANZ!!!!!

[This message has been edited by cArNaGer IBM (edited 05-10-1999).]

[This message has been edited by cArNaGer IBM (edited 05-10-1999).]
x son-goku: ..... troppo bello .... specialmente perke me so messo sotto il cubo!!! (ma non era un cilindro?!?!) ..... il quel momento so quasi diventato maschio ....
uaz uaz
Ciaoz
trAuMAz

------------------
[PB]Trauma
Ciao a tutti lasciatemi dire solo poche cose.
1: io non HO MAI DETTO DI ESSERE CAMPIONE DI ALCUNCHE'! La Creative insisteva nel dirlo anche se io e altre persone professavamo la verita', anche a chi si avvicinava al sottoscritto.
2: Il lamero sottoscritto ha battuto 86 persone in 2gg e si e' fratto fraggare dal nobile Morgan. W MORGAN!
3: ho 25 anni.
4: se qualcuno e' dalla parti di Monza mi mandi un msg in ICQ (952107) che lo faccio joinare al mio prox contest =)
5: Io l'ho presa sportivamente la vittoria, e non ho mai insultato i miei avversari. Perche' voi dovete farlo?

CIAUZ
CapZeman The Big Lamer Of The SMAU 99 =)

------------------
miii che ridere

------------------
Trauma.Ts

[email protected]
cosa ti fa ridere?
Ciao a tutti!
Premetto che chatto in #tgm e mi è capitato più volte di parlare con CapZeman. La mia impressione è che non sia il superlamah che si dice in questo post... bye!

------------------
Ciao da [D2Q]Fuzzo!
D2Q Official Site
ChAoTiCi
CHAOS FOREVER!!!