chiedo scusa se mi sono perso il post in merito ma:
non si puo’ avere lo smailino di sempre? :)
c’e’ un motivo tecnico?
chiedo scusa se mi sono perso il post in merito ma:
non si puo’ avere lo smailino di sempre? :)
c’e’ un motivo tecnico?
![]()
sai che c’è tasto con gli smile quando fai un post tra cui puoi scegliere ?
![]()
: )
Boh a me funziona
Hai provato a piemmare Crius?
![]()
ah ok…allora cambio la domanda…se possono riportare le vecchie tag?
Se non ricordo male, Discourse richiede almeno tre caratteri per fare lo smile, per cui i vari
e
sono stati modificati forzatamente

ah ok…allora mi faccio in culo e gg ![]()
This.
Avrei gradito anche io poter mettere i vari :) ;) etc come erano ma quegli smile sembrano “hardcoded”.
Approfitto del topic per chiedere se fosse possibile rimettere l’asd dentone.
![]()
prova a taggare crius in questo thread, dovrebbe funzionare
This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.