annunciato al triple Indie stasera, e segnalato anche da @Lucasart
accesso anticipato 2025
È costato più questo trailer che tutto il primo gioco. ![]()
Dio santo mi sono appena disintossicato
il primo era diventato peggio dell’eroina
Slay the Spire 2 . L’appuntamento da segnare sul calendario è il 5 marzo , giorno in cui il deckbuilder roguelike debutterà su Steam.
Sì però esce in ea, e ci starà 1-2 anni
Questo mi ha smontato tantissimo, io speravo uscisse e basta, 1 o 2 anni di EA non è che mi facciano impazzire, va bhe, si è aspettato fino ad adesso, si continuerà ad aspettare
era stato ampiamente avvisato che uscisse in ea purtroppo
hype?
Appena finita la prima run, qualità eccezionale, tra questo e Mewgenics non ho già più tempo da dedicare ad altri giochi per il resto dell’anno.
Giocone pazzesco, sono riusciti a fare un more of the same ma fatto meglio sia a livello grafico, che di gameplay che di varietà di carte, classi…
Aaaaaaaaa.
Io ho quasi 600 ore di gioco sul primo, quindi insta-buyato, domani mattina ci gioco un po’.
Molto hypato e son contento che diciate che è una figata già ora ![]()
Fatte le prime 5 run (2 vinte, 3 perse), bellissimo ![]()
Io ho finito 3 run con i primi 3 personaggi (A10 con Silent che è sempre il mio preferito). Il Necrobinder mi pare una merda, ma ci ho fatto solo una run e ancora devo inquadrarlo, magari late game diventa più forte. Inutile confermare le ottime impressioni.
come cazz fate a vincere così spesso lestofanti, io sono riuscito ad arrivare ad atto 3 dopo 8 ore di gioco ![]()
Adesso prendo sistematicamente il cazzo poco dopo essere entrato in atto 3. Sto giocando solo Ironclad.
500+ ore di gioco sul primo StS aiutano parecchio ![]()
quel che dice nico + farsi sulla propria pelle un po’ di run.
giochi mono ironclad, giusto approccio. quali sono le carte forti che ti sembra siano draftabili? quali pretendono quali combinazioni? inizia a rispondere a queste domande e vedi che inizia a prendere forma il piano ![]()
Ho giocato qualche ora al primo.
Imho il regent è sbroccatissimo e verrà nerfato 100%.