Skyrim: TES V [thread pre uscita]



Spoiler

colpito dalla freccia parte tipo proiettile e schizza come fosse sul ghiaccio



Infatti.

Che poi dipende cosa vedono.



Trovarsi un cadavere a 2 passi e non far nulla è proprio sintomo di IA strepitosa.

Eh ma non sei obbligato a farlo... cit


ma infatti siamo arrivati a definire i bug come feature?
Cazzo gli ci è voluto 20 secondi a scoprire sto bug.
Non so come sia l'editor di Eve, ma quello di Skyrim lo trovo uno dei migliori in circolazione.
tutti a giocarlo

inb4 " Lo gioco solo per smerdarlo su allgamez "
Io vorrei giocarlo ma non ho voglia di spenderci 40 euro

E di prendere la key russa e dover usare il vpn ogni volta non ho palle, si lo so che ho le braccine.
mi piace un sacco il fatto che finalmente hanno messo la possibilità di craftarsi armi ed armature.

per la prima volta sono andato volontariamente a caccia di bestie per fare pelli


se per ogni volta intendi ogni volta che avvieresti skyrim sappi che non ce n'è bisogno.

se invece intendi ogni volta che devi attivare una key russa ok.

Io per 18 $ nel complesso me lo sto godendo. Lo avessi presso a cifre più consistenti mi sarei soffermato su ogni difetto, e non sono pochi.


Non so, su cjs key dicevano che ogni volta che giochi di avere il vpn russo perchè è region blocked, l'hanno rimossa sta cosa?

18 $ dove?


per come la penso io non e' un gioco da d1 ... meglio prenderlo dopo un po' con qualche patch alle spalle e quando iniziano ad uscire i mod ... sicuramente comprarlo subito per 50 euro e' solo per i fanboy
Sarebbe stato fantastico se quando parlavano da dentro al pentolone le voci avessero creato un effetto rimbombo, dopo sarebbe bastato aggiungere un "And not a single fuck was given that day" ed era di prepotenza game of the year





cmq apparte gli scherzi ce' qualcuno che alla fine sente il bisogno di saccheggiare ogni casa ??? posso capire rubacchiare qualche arma all'inizio ma poi diventa abbastanza ridicola come cosa


o gli scherzi telefonici su skyrim!



grande bethesda quante opportunità mi dai
Ah cmq fortunatamente si possono bindare armi, pozioni ecc.

Per il resto è una delle peggiore UI viste in un rpg.


come si fà che non ci sono riuscito
si mettono le armi nelle favorites con f credo funziona anche sulle spell e per richiamarla usi q che ti apre un altro mini-menu, la ui è terribile

Cristo santo benedetto