Skyrim: TES V [thread pre uscita]



uguale all'ui su xbox... incredibile.
No hanno aggiunto che nel menu dei favorite, puoi bindare a sua volta tutto con i tasti 1-9.

Almeno non ti costringe a spezzare l'azione.
Ma quindi ad esempio io metto a) pozione cura b) pozione mana e c) incantesimo Evoca Deputato nel menu preferiti; poi posso bindare 1-pozione cura 2-pozione mana e 3-evoca deputato e usare 1-2-3 per utilizzarli al volo senza che si apra il menu / vada in pausa il gioco?
ah buono non lo sapevo thx cmq è tremendo colpisci un npc/mostro non capisci se l'hai preso o no vedi lo spruzettino di sangue per capirlo


Thx

La cosa dei preferiti fortunatamente l'avevo notata al volo.
Ma il bind mi era sfuggito.

Comunque .. speriamo veramente in una mod che aggiunga una barra per gli item in stime mmo và. Sarebbe tanto comoda

Esatto.

http://yuplay.ru/story.php?title=Elder-Scrolls-V-Skyrim-%28Steam-%D0%B2%D0%B5%D1%80%D1%81%D0%B8%D1%8F%29

Sono più o meno affidabili. C'ho preso BF3 allo stesso prezzo e sto andando tranquillo. Avrei un po' di paura ad usare una chiave russa su STEAM però, sia mai che un giorno Gabe s'incazzi.


Belen non mi è sembrata sta gran cavalla da battaglia a letto.


Perché, sto gioco cos'é?

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote


Ma se pensi che dopo averti fatto una ricca pompa poi va a baciare corona è quasi come battergli il cazzo in faccia.
Ed è una soddisfazione.


Tu vorresti battere il cazzo in faccia a Corona?


a va be dai almeno lo stretto indispensabile c'è, poi che la voglia di sbattersi a fare due interfacce (MAMMA MIA CHE LAVORONE!!!) manchi ormai è evidente temo.
Sento che il topic sta per svaccare come nel più classico dei venerdì pomeriggio


In segno di disprezzo.

Se non capisci il perchè ribaltalo: ti sentiresti umiliato o meno a farti battere un cazzo in faccia da uno che ti disprezza?


fulminato


Considerando che corona se lo è fatto mettere nelle vene cacatorie da lele mora magari qualche possibilità di battergli il pisello nei denti ce l'hai. Prova a contattarlo.
Mettici anche il fatto che siamo su ngi e qua tutti si scopano le fighe, quindi sarai anche un bel ragazzo. Io ci proverei. Voglio dire, c'è riuscito quel troiaio di lele mora.
Io sono sempre un grande sostenitore del favorire la libertà di discussione anche se porta un po' all'ot, ma vi avviso che quando si passa in tre post da Skyrim al culo di Fabrizio Corona si sta superando un limite invalicabile


non è quello che ha detto lui

/

che scene cazzo



non riesco a completare l'acquisto, dopo aver inserito i dati della pp mi dice sta cosa:

Чтобы получить «The Elder Scrolls V: Skyrim (Steam-версия)», вам нужно указать значение небольшой проверочной суммы в пределах 2$, которая была зарезервирована на вашем счету. Если у вас нет возможности получить детализацию вашего банковского счёта, то свяжитесь с нашей поддержкой.

(Per ottenere «The Elder Scrolls V: Skyrim (Steam-version)", è necessario specificare il valore di una piccola quantità del controllo all'interno di $ 2, che è stata riformata nel tuo account. Se non è possibile ottenere il vostro conto bancario, si prega di contattare il nostro supporto.)

Penso che gli debba mettere la cifra che mi hanno messo (o tolto) dalla pp, peccato che sulla lista movimenti della pp non ci sia niente...