Skyrim: TES V [thread pre uscita]

non avevo notato, mi hai illuminato


Sto morendo!!!
non si può cambiare altezza al pg
volevo fare un nano tarchiatissimo

o si può?
ritiro tutto, sembra si sia sbloccato.
Ma come... :-/
veramente a m sta installando
Ok, devo prima capire una cosa...ma sono matto io o l'intera comunità mondiale si è completamente RINCOGLIONITA??

Allora premesso che l' ho giocato per poco tempo e sicuramente ci rimetterò le mani sopra, ma non ora...
Io personalmente non riesco a farmelo piacere! Ora elencherò brevemente le mie perplessità e ovviamente anche il perchè e percome non potessero fare qualcosa di meglio...

Allora partiamo con il fattore 2011/2012 e NOVITA'... qui praticamente si è creato un "enorme HYPE" che ha mangiato in testa ai cervelli di una marea di gente...

Di novità nell'ambito RPG non ne trovo, anzi trovo delle regressioni totali..

-Il Loot.. si ha come al solito una enorme vastità di cianfrusaglie che si possono raccogliere in giro per il vasto mondo, e vabè è così in qualsiasi titolo, il discorso è che qua sono confuse, menu e inventario praticamente inefficiente di una scomodità assoluta e in teoria in questo genere dovrebbe come minimo essere un po alla mano...qua è tutto confusionario...

-Abilità e statistiche di armi/personaggi, anche qui nn ci siamo, certo dovrei andare un po avanti ma già nn mi convince, però parliamoci chiaro nn è che si urla "CHE FIGATA" a primo impatto...anzi...

-La nota più dolente- quella del perchè, alla fine a me, piacciono gli RPG e soprattutto la cosa che mi deve far divertire giocando ad un RPG...IL GAMEPLAY, capisco che si viene da Oblivion dove nn ho apprezzato quasi nulla ma almeno speravo in qualche cambio di rotta, date le aspettative di questo titolo... modalità FirstPerson è una vera MERDA scusate il termine ma per me è così, impreciso, confusionario, si ha l'impressione di dare mazzate a cavolo di cane tanto prima o poi l'essere che si ha di fronte crolla, migliora sicuramente con arco o incantesimi ma ci mancherebbe... modalità Third-person shooter qualcosa migliora ma ritorniamo indietro al vecchio Oblivion dove il "pattinaggio sul ghiaccio" e il salto fa si che il feeling con il proprio alter-ego risulta goffo e legnoso, con movimenti fisici abbastanza statici e da una parte ridicoli....
Ok, su questo sono stato forse troppo critico, lo ammetto, ma non ci sto! speravo che tutte ste "cagate" oramai al tempo d'oggi venivano smussate, eliminate, accantonate...invece no! ci sono e fanno schifo...

-Sistema quest/storia/lore e quant'altro... nn mi esprimo più di tanto ma cmq dalle prime missioni oltre ai draghi (che sono i "mob" più affascinanti) è la solita minestra riscaldata, quest di raccolta/uccisione fino alla nausea con nel mezzo la storia che prende forma...mi direte è ovvio è un RPG..si ok è un RPG ma potevano un minimo inventarsi qualcosa di più divertente...cioè a me piace "farmare" qua e la quest, però cazzarola mi sembra troppo tutto riciclato...

-Ecco qua che si arriva alla grafica, ovviamente versione PC...dove mi sono espresso anche prima, senza provarlo però...ovviamente nn cambia la situazione, anzi conferma quel che si pensava, ovvero un enorme impatto visivo pieno di magagne rifilate per smascherare l'insieme scadente...Texture low, fisica inesistente, effetti luce limitati, ombre buggate, terreno a tratti inguardabile, personaggi con pochi poligoni, e un motore grafico che lascia il tempo che trova...Sicuramente è stato fatto un enorme impegno sul lato artistico, paesaggi bellissimi e via dicendo anche i dungeon molto vari, ma si vede che è una grafica del 2008/2009...

Io adesso nn voglio e non obbligo nessuno per forza di cose a darmi ragione, però vorrei capire le potenzialità?! cioè ne ho giocati parecchi di titoli di sto genere nn è il primo! ho apprezzato parecchio TheWitcher2 e francamente fare un paragone è anche azzardato, però nn capisco come la critica lo ha così tanto acclamato passando sopra a tutti questi difetti che ho elencato che è IMPOSSIBILE non notare...
Piace uguale?Si passa sopra a tutto?

Rimango perplesso...
c'è un suono tipo bzbzbzzb di sottofondo snervante
minchia che cagata. negli npc almeno un'animazione "apri la porta" potevano farla. la grafica è orribile.... le animazioni sono peggio di quelle di oblivion.
ma hanno tolto skyrim dallo store russo, sono impantanato tra un preorder completato e il gioco che non si può avviare nè tramite l'exe dalla cartella, nè tramite la library perchè mi dà errore.

Penso che dovrei decriptare il gioco ma come lo faccio ?

ma porca puttana




Ok.


Mapporca putt....
Cioè, non ci si crede Il cheat del secolo
strepitoso
Best rpg ever.


stasera comincio a prendere per il culo un amico che aspettava sto gioco come stesse aspettando di farsi una trombata con Belen