Skyrim: TES V [thread pre uscita]

scusate il mezzo ot, eravate a conoscenza di questo mod per oblivion?

http://www.andoran.com/indexen.html
old ma è uscita si sa qualcosa?
ancora niente purtroppo, e per la traduzione mi sa che i tempi si allungheranno ancora. comunque il trailer è sugoso, ma le promesse sono quasi molyneuxiane


prima pareva essere region locked, con vpn necessario non solo per l'attivazione ma anche per giocare.

Ora un russo se n'è uscito che anche a lui risulta essere lockato (una key russa in Russia) quindi si presume che prima della data di uscita sia così per tutti.

Questo è il poco che ho capito io, e considera che non sono molto pratico dell'argomento.

In ogni caso verso le 2 quando sarà rilasciato in italia si saprà qualcosa di più.
verso le due? Partito Democratico!

Boh, altra stronzata. Capito il tuo mood evito proprio di farti quella che è accademia.


C'è eccome, per quanto la demonizzazione ormai sembra dilagare (partecipo anche io, ma su argomenti più solidi).
Me lo sono sbloccato su Steam ante tempore con VPN australiano

Ecco la mia galleria di screens, ci sono anche le prime armor che si trovano nel gioco per chi interessasse:

Steam Community :: [eXo] Wolfwood :: Screenshots

Pareri molto generici per ora, è Oblivion che incontra Fallout, decisamente più bilanciato nelle proprie fasi. Su PC il gioco gira benissimo su configurazioni piuttosto vecchie (ho un Core 2 Duo E8400 con 4GB di ram e una HD5770, gioco a 1600x900 a dettaglio Alto ritoccato verso l'alto con AA attivo e anisotropico 16X, 35-40 FPS in media in esterno, 50 in interno), purtroppo ci diversi problemi di texture poco definite permangono (l'effetto della neve su alcune superfici è orribile, sembrano texture buggate), anche se tecnicamente lo stacco con Oblivion è potente, soprattutto sul lato della modellazione dei personaggi e delle animazioni del nostro eroe (perchè purtroppo le animazioni degli NPC continuano ad essere mal interlacciate). Atmosfera a mille ,l'ambientazione nordica è la mia preferita e ci sguazzo come un bambino
io sto cercando di comprarlo su steam ma mi da "Si è verificato un errore nell'inizializzazione o nell'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza."
sono gli hackers della polvere!
Io in compenso sto scaricando da Steam e mi va a 100kb/s quindi se anche ti completa la transazione, poi auguri
scusate mi spiegate come sbloccarlo? questi figli di mignotta vogliono farmi aspettare fino alle 2....



Available: 11 November 2011
This game will unlock in approximately 1 hour
evabhè, aspetterò fin'anco alle 6 di domattina...


io sto scaricando tra i 300 - 500 kb/s e noto che devo tenere il vpn attaccato.

Ma quindi dopo sto parto di download me lo devo sucare in russo ?


io ho scaricato senza problemi senza vpn, bastava fare l'auth all'inizio e scaricava senza problemi.
ovviamente ora tutto all'aria.


ottimo. ho la tua stessa vga, ma ho il procio che dovrebbe spingere un pò di piu (phenom 2 x4 965 3,4ghz)

tra un pò vediamo come va


non me lo spiego, a me senza vpn appare oscurato nella lista e non me lo fa preloadare/continuare il preload.

cosa intendi per auth ?


si te lo lascia grigio, ma se fai partire il preload, nella casella dei downloads parte senza problemi e lo puoi notare nel grafico del download.
ovviamente ti farà sempre vedere preload a 0%, ma scarica sempre sotto.
poi tornando col vpn russo, vedrai preload 100%.