Skyrim: TES V [thread pre uscita]

qualche temerario ha comprato la key da yuplay.ru?

per chi si fosse perso l'offerta:
http://yuplay.ru/story.php?title=Elder-Scrolls-V-Skyrim-%28Steam-%D0%B2%D0%B5%D1%80%D1%81%D0%B8%D1%8F%29
http://it.twitch.tv/giantbomb
Ma i menu sono così anche su pc?
sì :\

Speriamo in una mod
Mah, a leggere la rece di Rehn non pare *COSI'* male.
Se il mondo è ben fatto a me sta bene, il combattimento su Oblivion non mi dispiaceva.

Certo, inventario e dungeon lineari sembrano una pecca ENORME... ma penso gli darò una chance.
No vabbé, quei menu, a giudicare dai video, per pc sembrano merda totale. Roba che solo uno senza un briciolo di cervello potrebbe partorire.

Ma tanto ci sono i mod!11

cit. fanboy random pre release di Oblivion
che devi fare...
Gli pesa il culo fare un inventario drag & drop decente appositamente per il pc.

Ma penso sia il minore dei mali

Probabilmente son io che ho avuto la percezione sballata..per dire mi ricordo per almeno un mese dopo l'uscita il loro forum era letteralmente invaso da utenti schifati con tanto di thread lock, ban e censura a siti esterni con opinioni fortemente negative.
Cmq continuo a non essere d'accordo: anche parlando di successo io li vedo già in partenza con un enorme vantaggio.

Poi come fai a dire "nessuno ha mai criticato B. su larga scala", stai direttamente contraddicendo l'intro che hai fatto alla rece
(se ti riferivi alla stampa di settore faccio finta di non aver letto )

PS: che ti critichino gli articoli da una parte e dall'altra ormai ci sarai abituato, non riuscirai mai a soddisfarli tutti

PPS: cmq a leggere qui mi accorgo di essere probabilmente in estrema minoranza..su sto forum bene o male si è decisamente pretenziosi quando si valuta un videogame, ma vedendo che si ricorda con gioia quell'rpg misero, vuoto e malfatto di Obl (che di rpg ha giusto le statistiche, tanto quanto ce le ha GTA) evidentemente il problema sono io






veramente morrowind è stato sviluppato subito per xbox ed è uscito praticamente assieme alla versione pc

Chi è che ricorda con gioia Oblivion??? Fuori i nomi subito!!! Che scatti il TucoBAN

La stronzata.



Eheh certo, perchè è pieno di scelte&consequenze, di ramificazioni nella (superba ) narrazione, di interazione con l'ambiente, di profondi e variegati dialoghi, di un mondo vivo e vario e di un protagonista dalle mille sfaccettature.
Cmq fa schifo anche NON considerandolo un PRG eh, ci tenevo a specificare.

Ah già, dimenticavo l'inventario.
Quello ce l'ha.


O_O

Oddio ero convintissimo fosse uscito prima per pc, non sono mai andato a controllare perchè non mi è proprio venuto il dubbio. thx

Infatti il male maggiore è non poter bindare armi e spell con una tastiera.

Cmq a leggere in giro i dungeon sono si lineari, ma le trappole sembrano ben inserite, almeno quello.
Sì, ma le trappole cosa fanno? fanno male?
Perché se sono tipo Oblivion ("Oh no, ho camminato sugli spuntoni, mi ha tolto il 3% di vita e ci vorranno almeno sei secondi a rigenerarli") non è che risolvano molto.
A quello non lo so. Di sicuro non mi aspetto trappole alla DS.

Certo come gran parte di questi difetti"ci penseranno i mod".

È un role-playing game in quanto il giocatore ha la possibilità di scegliersi un ruolo, e giocarlo. Poche cazzate: ci sono scelte da fare, ci sono varie vie da intraprendere, ci sono conseguenze che derivano dalle proprie azioni.

Tutte nella propria testa, perchè a livello di gioco non c'è nulla di quanto hai detto.