Skyrim: TES V [thread pre uscita]

dira che è la stessa merda


ahimè no... è osannato quasi quanto CoD dai bimbiminchia. Non c' è un singolo gioco dove in chat non compaia la scritta SKYRIM ROCKS


E' come dividere per zero....


Se non fosse che per ignoti motivi (bug? Copia difettosa?) ha leggerissimi problemi tipo le texture dell'intero terreno che non caricano e ti ritrovi sopra una distesa verde monocolore piatta, spariscono i dettagli dai pg tipo i colori dei capelli e la carnagione di tutti diventa grigio-nerastra, che spesso mi si blocca durante i caricamenti dei save e devo riavviare la console e che l'interfaccia nove volte su dieci non prende i comandi nei menu e devi uscire e rientrare tre volte prima di poter raccogliere una moneta d'oro dal corpo di un nemico, ti direi che come impatto sembra meglio di oblivion, anche se comunque il gioco è sempre il solito. I cambiamenti maggiori riguardano il sistema di skill points e level up, non entro nei dettagli ma dubito siano cose che renderanno felici gli utenti tipo di all gamez
Ho avuto il tuo stesso problema Rehn (quello del thread che hai prontamente cancellato ) e cmq che sia bello o sia brutto non lo prenderei mai per 360, ho provato giusto una volta New Vegas dopo 10 minuti ho spento, non riesco a giocarci a sti giochi su 360

se si bello ... ammazzare solo zombie rincoglioniti per 50 ore ... con armi ridicole del cazzo
Si è ripetitivo ma divertente farlo. I corpi rispondono bene alla fisica e si squartano nel modo corretto
In esclusiva l'animazione di un orso in skyrim

Spoiler




che critiche idiote, le animazioni pfff


dai dai, ora la battuta del volante


Sfortunatamente la battuta col volante non rientra nelle mie credenziali


Perchè?

Se ti proponi come titolo AAA (e Bethesda questo sta facendo con Skyrim), allora devi essere inattaccabile sotto ogni punto di vista.

Non si tratta di muovere "critiche idiote" ad un prodotto; si tratta di rispondere alle aspettative create dallo sviluppatore. Tutto qua.


ma le aspettative non le crea lo sviluppatore...
tutti i team affermano che il loro è il gioco rivoluzione del secolo

Anche perchè, il lavoro sulle animazioni completamente riviste era uno dei punti principali su cui insistevano dall'inizio.
Basta guardare il primo post di questo topic


stavo trollando dato che avevo mosso le stesse critiche sulle animazioni ecc e mi è stato risposto che sono critiche idiote


il sistema di combattimento melee di dead island sono sicuro sarà ventordicimila volte meglio di quello di skyrim


e basta guardare l' ultimo video per capire che le animazioni scriptate del drago che vola != rivoluzionare le animazioni
Idem le sequenze scriptate delle fatality, odio quando nei giochi il sistema prende il controllo del pg e non posso più controllarlo, anche per qualche secondo.
Le animazioni secondo me non sono male, non sono rivoluzionarie ma per la prima volta in un titolo bethesda sono almeno convincenti. Le fatality invece sono oscene sia come realizzazione sia come funzionamento (proccano a caso, del tipo che arrivi al boss del dungeon gli tiri una spadata e boom, fatality)