Skyrim: TES V [thread pre uscita]

http://multiplayer.it/video/the-elder-scrolls-v-titolo-provvisorio-per-pc/the-elder-scrolls-v-skyrim-trailer-sul-comparto-audio.hi/

Christopher Plummer tra i doppiatori, da giocare assolutamente in inglese.


AAAAAAAAAAAAAAAAAA!


IL CONTRASTO BLU E ARANCIONE ANCHE QUI!
BASTAAAAAAA!


Spoiler





Aggiungeteci BF3 e Skyrim -_-'


Mannaggia
Perdo solo 11 anni di vita, circa.



Ho cercato di non andare nello specifico, comunque sì.

Alcuni sono troppo fatalisti, è inutile aspettarsi qualcosa di differente, come con CoD o Dungeon Siege.
Il rammarico è un così bel lore sprecato o per meglio dire ridicolizzato.
L'arancione è il colore dominante dei pulsanti degli e-commerce, se devi vendere qualcosa, l'arancione non può mancare
Passati i venti minuti di gameplay?

http://youtu.be/oSL-r9AIEEU?hd=1
non mi tira molto

io personalmente son riuscito a trovare del buono pure in oblivion ma questo non lo sento proprio
Comprerò anche questo, farà cacare anche questo, bestemmierò anche questa volta

Non ci posso fare un cazzo, io ci spero sempre, almeno qua parto già col culo invasellato, non pieno di speranza come per Oblivion
l'unico modo per capire se hai colpito il nemico è il sonoro.

troppo irritante, ho chiuso il video.
nel video postato da blake, 9:14 in poi: uno vede l'altro cadere infrecciato e rimane immobile
nello scontro che parte a 9:53 a 10:05 il nemico si prende una spadata nel collo e m'aspettavo gli rotolasse la testa
son seghe mentali mie, per carità, ma ste cose m'hanno colpito


cazzo centra Dungeon Siege che ha solo 3 capitoli ... i primi 2 ottimi , il 3 smerdato completamente per farlo girare sulle console ; non iniziamo a fare paragoni alla cazzo

adesso vedo il gameplay
Ormai l'internet è pieno di video della versione leakata, questo è una dimostrazione sul sistema di crafting:
http://www.youtube.com/embed/qKHyQ-DkEA8
Bè, il sistema di crafting mi sembra, se non curato, almeno molto molto ricco.
Magari si potesse dire lo stesso per il combat system...
Alla fine hanno ripreso le basi di quanto visto in Ghotic e TW2, da determinati oggetti puoi ricavare determinati materiali che servono in combinazione per creare determianti item.
Non ho capito, invece, se avremo ricette acquistabili, la lista di quello che il pg nel video poteva creare è bella lunga...
Diciamo che da gothic prende i lati positivi, da TW2 quelli negativi, tipo i menu confusionari.

A mio parere Skyrim riesce nell'ardua impresa di superare la sfunzionalità dei menù di TW2
Stavo giusto pensando anche io che i menu sembrano atroci da navigare.
Di sicuro è un passo avanti, considerando Bethesda tende sempre a semplificare tutto.

Diciamo che tra qualche mese, moddato per bene, potrebbe essere anche un'esperienza interessante.
ho visto il video del gameplay .. non sembra malaccio ( apparte il combat sempre noioso ) , la cosa che mi ha fatto davvero ribrezzo sono i menu' cosi' a scorrimento ... consolata over9000 , osceni propio sopratutto per l'invetario

mi e' sembrato poi che le abilita' si expino sempre usandole ( ad un certo punto incrementa " one hand combat " tipo )


carine le ultimate da filme e l' animazione dove sguaina la spada anche in prima persona, però

l' HUD fa pena, i menù peggio ancora
i personaggi sembrano staccati dallo scenario
la grafica fa cagare
le fiamme sono le più brutte mai viste
il pelo è reso di merda
le animazioni come al solito lasciano a desiderare