Skyrim: TES V [thread pre uscita]

Va be ci sta, alcuni "trick" di oblivion stuzzicano la comunità, poi sta a te usarli o meno...
Ovviamente i bug game-breaking van corretti si spera.
hanno imparato da apple
uccidetemi ma a me Oblivion è piaciuto sarà che ho giocato a daggerfall e poi ad oblivion ma è stato per me assolutamente non snervante come gioco abituato ai dungeon ed alle quest di daggerfall

i veri punti che devono migliorare secondo me sono:
-la storia, quella principale dovrebbe essere più lunga ma sopratutto più narrante e imprevedibile, con scelte multiple che la modifichino
-la varietà grafica di alcuni posti, tipo il mondo dei demoni di Oblivion era davvero monotono

difetti minori che vorrei vedere sistemati in skyrim:
-difficoltà più lineare e bilanciata tra inizio e fine del gioco
-case e strutture costruibili più di Oblivion, magari anche esternamente e con guardie/servitori da assoldare con quest/denaro
-personaggi che interagiscono in modo vario rispetto alle nostre scelte, che dovrebbero influenzare in modo piu decisivo l'ambiente ( città, negozi ecc )


gli altri difetti si sopportano a partire dalla grafica ( cmq per me buona), dalle animazioni ( scarsissime )

skyrim lo proverò di certo


I bug rendono il gioco divertente
Prossimamente i bug saranno aggiunti tramite DLC a pagamento. Gia si pensa a programmarli prima del lancio del gioco
Che decerebrati...
[gt]720517[/gt]
[gt]720515[/gt]
[gt]720513[/gt]

Gioco da e per consolari al 101%

Tutta grafica e niente arrosto...

Il combattimento e' la cosa piu' triste in assoluto: un semplice "stand & smash" senza tattica ne logica con nemici che semplicemente ti vedono e corrono dritti verso il natodrago menando pugni/calci/spadate.
Da notare la prodigiosa ia nel pezzo della caverna quando cecchina un tizio con l'arco e l'altro NONFAASSOLUTAMENTENULLA! Non si gira manco o va a controllare il compare. Fantastico
I plasmidi mi sembrano carini da usare... ma senza un minimo di Ia del nemico tutto scade nella noia in pochissimo tempo.
Per la grafica... francamente gli ambienti son belli fino a quando non ci arrivi vicino ... e dannazione usate un minimo di tessellation per dio Quando sale sulla torre per affrontare il drago avevo gli occhi che piangevano sangue causa la non-resa delle pietre.
Lo zaino con i modelli in 3d che ruotano ma percortesia. E manco una fottutissima descrizione... dei e dee in bg-saga c'era la storia persino per il coltello da burro di balduran
Notare che non han fatto vedere manco una "quest" o una parte di "dialogo" il che lascia BEN sperare (in peggio s'intende )
Carina la sezione delle skill con le varie costellazioni invece

Goty sicuro al 101% e media voto +95/100.
Fosse per lo meno bello graficamente


Dai la resa degli ambienti MOLTO distanti non e' male

Ah dimenticavo, un FOV assolutamente ridicolo

PEr l'ia ho paura che rivedremo quella classica in cui bastava salire su un grosso masso per mandare nel panico tutti i mostri/nemici melee
si ma il video e' stra old per cortesia.


E' stato messo 1h fa su Gt

*controllato ora... e' vero e' una cosa stravecchia
Pagati per tirar su un video vecchio per mantenere "alto" l'hype?
E' la versione X360, per la cronaca.
fin adesso mi ero rifiutato di guardare qualunque cosa a riguardo.

avevo visto giusto degli screen iniziali, e almeno graficamente sembrava bello.

ho visto 3 video di gameplay. E' oblivion, ma cazzo U G U A L E.

pazzesco, e ancora piu pazzesco la gente che ci andra dietro a milioni appena esce.
Siamo una generazione triste, messa in scacco da una folla di tredicenni rincoglioniti che si bevono ogni singola goccia di marketing che le software house danno in giro. Tristezza


Sono stati cresciuti ed educati per essere tali
Noi siamo oramai la razza in estinzione che nei grandi numeri non conta piu' un cazzo.

Capirai che differenza, Bethesda è famosa per le sue meravigliose versioni pc


Prova a dirlo in un covo di consolari idrofobi, ti salteranno alla gola nel giro di due secondi e banchetteranno con le tue carni dopo aver abusato del tuo corpo.

Surprise!
E' da Oblivion che lo fanno con ottimi risultati, e continueranno a farlo.
Magari comprando un altro brand storico e mandandolo in merda, chi lo sà.
tipo syndacate

Comunque, due cose da dire, tralasciando tutte le meravigliose meraviglie già ampiamente ribattute.

I nemici nei dungeon sembrano particolarmente ritardati, non che quelli fuori appaiono particolarmente arguti, si vede che la famosa radiant ai entra in panico negli spazi stretti...

L'inventario 3d sembra una vera cagata, la possibilità di osservare un pezzo di carne da tutte le angolazioni non mi entusiasma. Potrebbe risultare utile nei puzzle (grande novità, dovrebbero sbandierare di aver inventato un nuovo genere) ma quanti ne incontreremo?
dai basta chiudete il thread, ormai e' chiaro che sto gioco e' na merda per bimbominkia da console cosi come lo si era capito per da2 mesi prima che uscisse.