Skyrim: TES V [thread pre uscita]



Purtroppo ho pensato alla stessa cosa
Ho paura per le animazioni. A parte i combattimenti mi sembrano legnose come quelle di oblivion
Se c'era un po' di curiosità, dopo questi commenti è sparita
si ok però..però..madonna la musica mi son venuti i lacrimoni
Ma è identico a Oblivion.
Mah... alla fine questo lo comprerò lo stesso, per quanto le premesse non sembrino delle migliori sarà sicuramente più divertente di DA2
Ok, aspettative azzerate.


Ferma tutto, se è come Oblivion allora no, col cazzo
Sembra infilzare i nemici, forse han messo un sistema di combattimento stile dark messiah?
Meh.

Va beh, poi con i mod e tutto il resto sarà comunque apprezzabile. Speriamo si siano dati una svegliata con l'hud/backpack.
Secondo me è uguale a Bioshock 2


...no forse più simile a Crysis quando uccide il drago, solo che al posto del drago in Crysis c'era l' OttoPussy e ,va bè , avevi il fucile ma questa è una cosa secondaria.


il plasmida del fuoco nella mano
Ok visto.
Meh. Niente scimmia, manco piccina.
Belle le musiche però.
M'è partito il coccolone al tema di Morrowind
siete ingiusti e mestruati come me il lunedì mattina

non mi è sembrato per nulla male, invece. Di certo, a livello tecnico, mi ha impressionato assai più di quella ciofecata di Dragon Age 2
A livello tecnico si vede solo Oblivion versione 1.5, manco 2.0
Non mi risulta granché impressionante.

L'acqua che scorre nelle cascate - per dire - è fatta meglio persino su WoW
Gli ambienti sono molto curati e sembrano variegati, questo sì.

Ma insomma.
Sicuro sanno fare i trailer meglio della Bioware
a me è piaciuto...certo la musica ha fatto tanto
La colonna sonora è da durello perenne.
Comunque dai, diciamo che non si è visto ancora niente e manca ancora tanto tempo per sistemare le cose...magari aggiustano meglio queste benedette animazioni degli npc...vero che lo fanno? vero???

Vorrei vedere un po' di town & wilderness life prima di esprimere un giudizio reale.
Devo ammettere che, mettendo da parte i miei pregiudizi sulla saga, mi aspettavo comunque di più.
non è che sembri anni luce avanti ad Oblivion, come è già stato fatto notare.
La musica però è proprio bella.
Musica
Ho odiato Oblivion ma devo dire che questo trailer mi fa quasi venir voglia di seguire questo nuovo Elderscrolls...
...e tutto grazie alla MUSICA

Quando il nordico urla in riposta al drago e' da orgasmo