Skyrim: TES V [thread pre uscita]


c'erano come minimo quella della guarigione e delle questline per tre o quattro clan.
Potevi farlo pure in Daggerfall. Sia licantropo che vampiro.

Ma erano "nascosti" molto bene. Io ci ho giocato secoli e non li ho mai visti, i vampiri (che avevano una loro città dentro un dungeon) li ha trovati per caso un mio amico girovagando per la mappa.
I licantropi erano più easy invece.
in una partita ricordo che fui morso a caso dentro una grotta e poi c'è una quest che ti porta in un castello il cui sovrano è un vampiro e devi trovare la cura (tutto nel IV).
Alec Meer su RPS si fa una domanda retorica su perchè alla Bethesda si prendano decisioni così incredibilmente idiote.

http://www.rockpapershotgun.com/2011/01/14/exorcising-elder-scrolls-voice-issues/
http://www.gameinformer.com/games/the_elder_scrolls_v_skyrim/b/xbox360/archive/2011/01/17/the-technology-behind-elder-scrolls-v-skyrim.aspx

Parlando di engine ma....
Il ritorno del RADIANT AI, correte ai ripari shitstorm incoming1111111.....!
è quella roba che se sei nella gilda dei guerrieri e tenti di uccidere il capo delle guardie per la gilda degli assassini e la capa ti aggra arriva il mago tappo da combattimento ad aiutarti ?

edit: lo screen me l' ha imbarzottato


cristo dio santissimo. no.

Mah, insomma. Piuttosto fa incazzare pensare che potrebbero fare molto di più, se non avessero addosso la tara delle console.

Il Radiant, poi, sembra avere delle potenzialità interessanti, ma sarà certamente implementato col culo. 'Sta storia della sorella del negoziante (situazione che, mi pare di aver letto, si presenta già nel primissimo insediamento) la stanno ripetendo così tante volte che mi dà l'idea di essere o un'evento che accade una volta sola in tutto il mondo o una costa standardizzata e prodotta in serie. Mi auguro che questo sistema possa essere perfezionato dai modder, perché vanilla farà sicuramente merda. Già il fatto che si debba attenere a modelli doppiati lo limita enormemente.

Per lo meno, invece, sembra che stiano lavorando sulle animazioni con delle tecnologie di terze parti


han la merda nel cervello

Oh mio dio, questo vuol dire che... !!! ... Non cambia un cazzo.
La Radian AI non esiste, non è mai esistita. Era uno stunt pubblicitario allora e lo è anche oggi.

Quello che Oblivion presentava, e che al 99% presenterà anche Skyrim, sono solo degli script più o meno riusciti (più meno che più, nella maggior parte dei casi).


a me sembra un disegno... sarà concept art?


Si vede che è uno scriinsciot. Magari un pò shoppato e ripulito, ma non è un artwork

sì sì, mona io che lo guardavo in piccolo


Ho paura anch'io
Da Gameinformer:
"The Radiant AI technology introduced in Oblivion went a long way toward making the NPCs act in realistic ways"



*
Stanno facendo la STESSA identica cosa che fecero per oblivion, le stesse prese per il culo. Nemmeno tentano di dissimulare, che teste di cazzo.
Merda ci sono mod per morrowind che fanno un miglior lavoro della radiant ai di oblivion. Non che ci voglia molto poi. Anche gothic 1 era messo meglio
ma state ancora rosicando per oblivion dopo piu di mezza decade?
In realtà mi ero solo preparato la frase, da usare quando uscirà skyrim.
stronzi vedrete che sara bello e magari sara' the wiccer a far schifo asdl julsz!!11