SKYLUKE UNA DOMANDA PER TE

Allora boss, ti volevo porre un semplicissimo quesito.
Visto che ormai non è più un taboo per nessuno, quando Ngi sarà attivo per il collegamento ad internet, sfrutterà la rete di Albacom.
Ora la mia preoccupazione era questa:
sono MOOLTOOO disponibile come la maggior parte delle persone credo, a pagare un abbonamento a patto che sia migliore di quelli offerti gratuitamente.
Collegandomi da kataweb, jumpy, worldonline, inifinito, tutti provaider che sfruttano la dorsale di Albacom, dal mio pop di pistoia fa letteralmente schifo.
Ping 110-130 mentre con tiscali 45.
Ora quello che volevo dire, quando sarà tutto pronto, questa situazione si risolverà e voi ve ne occuperete direttamente dei problemi riguardanti il collegamento dai vostri vari pop, oppure sarà albacom a gestire questo?
L'ultima domanda, è se ci sarà una fase di testing con password gratuite per qualche giorno, al fine di poter fare le eventuali scelte fra voi e gli altri provider.
Grazie.

------------------
cArNy[IBM]

Email: [email protected]
Home page: IBM.freeweb.org
ICQ NUMBER: 25228730

IBM STILL RULEZ!!!
NGI F3 sarà gratuito (PSDN/ISDN) ed utilizza la rete di raccolta nazionale di Albacom. Inizialmente il collegamento fra la loro rete e la nostra passerà dal MIX, poi fra qualche mese ci sarà un link diretto ad altissima velocità fra le due reti. Comunque già ora da test fatti in varie ore del giorno la latenza media di un accesso NGI F3 su Milano verso NGI è di circa 31 ms. Con il link diretto la latenza scenderà al max di altri 2-4ms.

Verso Aprile del 2000 lancieremo un nuovo servizio di connessione a NGI basato su ADSL (ovviamente dove disponibile) con delle caratteristiche "molto interessanti" Per ora non posso dirvi altro.

------------------
SkyLuke - NGI Server Admin
grazie
bello e visto che adsl arrivera' in questa citta'
dimenticata dal mondo verso la seconda meta' del
2000 farete in tempo a testarla per me , prima
che cada in tentazione