Skyline vs Eclipse cercasi opinioni

secondo voi qual'è la migliore tra le due? (come prestazioni intendo)
Eclipse, più leggera e più maneggevole, imho.
bella norm apri icq
Nel complesso Eclipse.

Se si tralasciano le "Sbandate", Skyline.
secondo me la rx7 e la rsx ownano, se nn fosse che la rsx sembra un polmone bucato in accelerazione
già...la skyline sbanda troppo .... è questo il problema, come poi l'impreza
al momento sono circa alla 65a gara penso che la mx-5 sia la migliore di tutte, devo provare la rx-7 ma stando alle prestazioni nei grafici nel complesso la mx-5 è la migliore ed essendo trazione postariore anche in modalità sbandata rulla, ora che ho anche la sesta marcia viaggia come un missile....
vado a provare la nuova rx-7
confermo ! fantastica !


I grafici contano relativamente... in ogni caso anche alla fine l'MX 5 sarà una delle migliori se non LA migliore... assieme a RX 7.

Per i drag invece, la S2000 è un missile terra\aria .
non la sò usare la s2000.....ci mette molto a prendere i giri.....boh


LOL! Guarda che si può partire a giri alti ... non te ne sei mai accorto?

20.58 su 14th and Vine (in singolo, e lo specifico perchè online fino all'ultima patch i tempi dipendevano dalla velocità dell'host).
si che lo so ma ci mette cmq tantino rispetto alla skyline per esempio


Bah boiata pazzesca... prova a fare un drag fatto bene... la skyline nei drag sculetta come una battona... la S2000 è un missile.
è vero la spoon incula tutti alla grande...... (vero puni?) ieri in rete ha dato uno stacco mostruoso a tutti..... però non capisco come certe macchine possano fare tempi come 19 secondi..... mi è capitato ma è inumano......


Beh sfruttando la scia di uno che va per i 20 è possibile...
vabè dai riproverò con la spoon
ora sono passato alla skyline che stando ai grafici è la migliore, sono intorno alla gara 100.
cmq proverò anche le altre, per ora mi piace di più delle 2 mazda, proverò anche la s2000
con la mx-5 però ho sempre problemi in partenza, slitta come poche !


imo la skyline è un trattore che sbanda di culo... ma si sa, sono isi
oggi ho finito il gioco e ho provato la mazda mx5 è un mostro nel circuito.....