Skip intro

Sapete qual'e' la variabile da aggiungere all'exe per skippare le varie (noiose dopo un po'...) intro quando si avvia il gioco?
Tipo,in BF1942 c'era "+restart 1" ma qua nn funzica...

A chi mi risponde svelero' come avere i menu in ITA avendo la versione Inglese(se e' allora nn cagatemi)


LOL paradossalmente se non scrivevi le ultime 2 righe forse prendevo in considerazione le prime...
Beh...io ho comprato la versione inglese online,poi se vogliamo vedere quanta gente su sto forum ce l'ha originale nn so quanti ne troviamo...ma si,facciamo gli ipocriti fino in fondo,tanto e' tipico.
Bell'esempio d post sprecato il tuo...

ps:nn c'e' nessuna patch da scaricare,solo rinominare dei file...
...MA LOL... non hai capito una mazza!

Comunque senza tirarla tanto per le lunghe:

Basta rinominate i seguenti file:
Agree.ita
Italian.bin
Language_italian.bin
IN
Agree.eng
English.bin
Language_English.bin
Ovviamente questi ultimi tre bisogna, prima di rinominare i 3 file italiani, rinominarli o spostarli in un'altra cartella o eliminarli.

E la prossima volta chiedi quello che hai da chiedere e basta.
Mmmmh t sei bevuto un'ampolla d acido muriatico invece d un cuba libra ieri sera?Il mio voleva essere solo un invito a rispondere...sai,l'accidia...vabeh,tanto nn capisco una mazza.

Ah,bravo,hai postato tu come fare per i menu in ita,come rulli.

ps:

a dir la verità... lo sappiamo quasi tutti come si cambia lingua... anche se ce l'abbiamo originale.... ben arrivato.....


....

Leggere i post per interi no?Oppure le cose tra parentesi vengono scartate a priori?E cmnq,basta con sta cosa della lingua,il titolo del topic e' un altro...
ecco come non presentarsi in un forum...
AlexXx ha solo posto una domanda, e in 10 post solo reply di spam (compreso il mio ahimè) e tutti a dargli addosso , non mi sembra corretto
c'è modo e modo di domandare e quei 10 reply se li è meritati tutti.
comunque bell'avatar
...

&

Vabbè direi che il thread ormai è in vacca,
Ma visto che l'argomento interessa un po' a tutti penso [skippare l'intro..] riapri un altro topic magari in un altr "modo"