In CoD1 le immagini accettate erano delle semplici tga, CoD2 accetta invece immagini iwi. Per creare immagini avete bisogno di un plig-in per Photoshop capace di salvare in dss, infine di uno strumento di conversione dss2iwi, con una semplice ricerca in google potrete scaricare ciò che vi occorre.
Le immagini originali che compongono la bussola sono 3:



La prima è lo sfondo, la seconda è la parte rotante, la terza da un effetto rilievo. Le immagini che creerete dovranno essere 256*256 con un canale alpha. Queste andranno salvate in DSS modalità DXT5 e quindi convertite in IWI.
Queste sono le immagini utilizzate dalla eXtreme mod:


Per il rilievo viene utilizzata l'immagine di default.
Create sul vostro desktop una cartella chiamata images, salvate qui dentro la parte fissa della bussola compassback.iwi e la parte mobile compassface.iwi. Zippate la cartella e chiamate il file zzz_new_compass.iwd.
Mettete la mod nella cartella main ed avviate il server. L'immagine successiva mostra la differenza fra la vostra mod (a sinistra) e l'originale:

Questa invece è la bussola che uso nella mia MOD:

I file IWI e DSS della eXtreme li potete scaricare da qui
enjoy!
PS Perchè l'immagine di sfondo di default è grigia ed invece nel gioco non si vede nulla? Perchè lo sfondo della eXtreme è diverso da come appare nel gioco? Semplice, a comandare ciò che si vede e ciò che non si vede è il canale alpha!