Skin... perche'?!?!???!?!?

Allora..
ho fatto la mia bella skin di Doom..
l'ho chiamata dave.tga
ho fatto i tre files .skin (h_dave.skin, lower_dave.skin, upper_dave.skin)

Poi ho messo tutto in un pak... chiamato: skin-doom-dave.pk3

.... come da FAQ di Skindom..

MA! Se metto il mio pak in baseq3 NON ME LO VEDE NELL'ELENCO MODEL!!!!!!!!!!!!!

... perche'?

Heeeelp!


------------------
-= Hâ®úkâ la temibile môdÊRâT®íçÊ =-Sorella Bene Gesserit di Fabio Pizzini [(c) *Eroes* ] e gemella virtuale di BACCO
ps: nel PAK ho messo la path assoluta a \models\doom

... .... cavolo!!!

------------------
-= Hâ®úkâ la temibile môdÊRâT®íçÊ =-Sorella Bene Gesserit di Fabio Pizzini [(c) *Eroes* ] e gemella virtuale di BACCO
Il percorso corretto è models\players\doom.

------------------
Nella vita una donna ha bisogno di quattro animali: una jaguar nel garage, una tigre nel letto, un montone sulle spalle e un asino che paghi tutto...

[This message has been edited by Anti_44 (edited 23-01-2001).]
Si hai ragione.. ho toppato a scrivere nel forum.. nel pak è corretto..

.. sigh!

------------------
-= Hâ®úkâ la temibile môdÊRâT®íçÊ =-Sorella Bene Gesserit di Fabio Pizzini [(c) *Eroes* ] e gemella virtuale di BACCO
Allora l'hai aggiunto icon_dave.tga?

------------------
Nella vita una donna ha bisogno di quattro animali: una jaguar nel garage, una tigre nel letto, un montone sulle spalle e un asino che paghi tutto...
No ma ho settato l'icona di default di Doom...

------------------
-= Hâ®úkâ la temibile môdÊRâT®íçÊ =-Sorella Bene Gesserit di Fabio Pizzini [(c) *Eroes* ] e gemella virtuale di BACCO


Ma ti rendi conto chi ti sta rispondendo?
Anti_44
NetGamer
Posts: 22
From:
Registered: Jan 2001
posted 24-01-2001 17:44
--------------------------------------------------------------------------------
Allora l'hai aggiunto icon_dave.tga?
------------------
Nella vita una donna ha bisogno di quattro animali: una jaguar nel garage, una tigre nel letto, un montone sulle spalle e un asino che paghi tutto...

Leggi meglio il suo commento sotto non ti sembra un pò conosciuto? tipo qualcuno che ha il nome che ocmincia con D... ???
non so pensaci!!!

Cmq tu chiedi... Skin... perche'?!?!???!?!? --->> perche sono fati miei
e tu anti
hai capito no?
ciauzzzzzz
ma il mior programmino per editare skin è..???????????????????

qual'è???

io faccio le mappe di q3 e volevo provare a fare le skin....credo ke siano + semplici...


sicuro ke mi sbaglio...

------------------
©º°¨¨°º©©º°¨¨°º©....K@ppåçc1Õ Mål3dettÕ ™....©º°¨¨°º©©º°¨¨°º©

©º°¨¨°º©©º°¨¨°º©...† LIB3RACI DAL MAL3...amen ™ †...©º°¨¨°º©©º°¨¨°º©

® <-- FuCK tH3 SisT3m --> ®

mY L0v3:ICQ: Add / Mess4g3
Tiger.. lo so benissimo che è Daniele... sveglia...
... sa essere cordiale e utile anche lui no?

cmq grazie per l'aiuto....

Kappa: io uso photoshop
ti fai il tga in photoshop usando le meshes..
ossia gli schemi dei vari model...

------------------
-= Hâ®úkâ la temibile môdÊRâT®íçÊ =-Sorella Bene Gesserit di Fabio Pizzini [(c) *Eroes* ] e gemella virtuale di BACCO


eh? dimmi me so appena svegliato cmq signora haruka!! come posso dirgli che io nemmeno lo cagherei ne acceterei aiuti da un IMBECILE neanche se sto morendo per strada!!! magari sono io cosi ma vedi un pò te!

PD: NON SONO TIGER!! MA TIGRE!! grrrrrrrrrrrrrrr te morsego na gamba!!! hahaha
ciauz
Scusa per aver sbagliato il nick..

ma sinceramente mi sembra che sia stato uno dei pochi che ha provato ad aiutarmi....

quindi grazie Daniele

------------------
-= Hâ®úkâ la temibile môdÊRâT®íçÊ =-Sorella Bene Gesserit di Fabio Pizzini [(c) *Eroes* ] e gemella virtuale di BACCO

Hai raggione Haru perdoniamolo per tutto il male che ci ha fatto sisi ci ha fatto (io incluso) hai raggione perdoniamolo povero angioletto!!! era solo stato un momento di raptus!! io li darei un bacino!!!
ma quanto sei s... haru si vede che ti convincono con un mazzo di fiori dopo che ti hanno fatto le corna con un'altra hahahaha minchiaaa so cattivisimo!! hahaha
ciauz
Mi sa che nn sei molto intelligente... io dicevo che almeno lui mi ha dato una mano..

c'e' una via di mezzo eh... sveglia..

e cmq ho chiesto una cosa..nn stiamo a fa' polemica...

------------------
-= Hâ®úkâ la temibile môdÊRâT®íçÊ =-Sorella Bene Gesserit di Fabio Pizzini [(c) *Eroes* ] e gemella virtuale di BACCO

Minchia ho messo il dito nell apiaga e si vede Infatti sveglia lo dico a te!! scua ma se sai leggere io ho deto che anche se qualcuno che mi da fastidio (direi più che fastidio) ti fa un favore (anche s enon gliel'hai chiesto a lui diretamente) ti aiuta tu lo ringrazi? ringrazi sempre i tuoi nemici? SCUSA ma quella che non capisce sei proppio te!! io l'avrei pure mandato a cagare! mi piglio la info in tutto caso e lo mando a cagare!! Poi vedi un pò te se qualcuno ti da fastidio fino alla nausea poi ti fa un piacere di risponderti una cazzata tu li dici GRAZIE...........
Gentili si ma che qualcuno ti prendano per il culo io non ci sto (parlo in generale)
va beh finito qui il discorso punto e vasta!! non s ene parla più!!
ciauz ADDIO haha :-P
... pensa come ti pare : mi è stato d'aiuto e lo ringrazio..magari lo rifa' se invece di un vaffa si prende un grazie di cuore no?

Ragionaci su vedrai che capisci....

cmq io ho sempre la skin che nn va..

------------------
-= Hâ®úkâ la temibile môdÊRâT®íçÊ =-Sorella Bene Gesserit di Fabio Pizzini [(c) *Eroes* ] e gemella virtuale di BACCO
ma qual e' l'errore esatto?
ma non e' mica quel model con la gonna di cui tu parli tanto?

(usa gimp che e' perfetto anche per windoze)

------------------
[BRSK] lu_zero
BRSK Clan Webkeeper

Hail to the king of the Berserk Clan

FPSE DevTeam Member::BeOS Porter
Emulare Humanum Est
Io di skin nn me ne intendo... però la mia piccola di esperienza di mapper mi ha insegnato che è necessario un file di cfg per far vedere al gioco la nostra creazione. Come nella mappa occore il file di testo "nomemappa.arena" con inserite le modalità di gioco e le caratteristiche, penso che ci voglia anche un file simile in una skin, per indicare a che model associare la skin, o altri settaggi.
Senza questo file la mappa nn si vede ma occorre caricarla col comando map nomemappa, prova cmq a settare la skin dal cfg.

------------------
.-= *J4F* bYxio =-.

Orgoglioso membro dei : Just 4 Fun
Vergognoso membro del AdsO e Pizzini fan club
Umile membro dei Bastardidentro

[email protected]
http://web.tiscalinet.it/byxio
zio byxio ne sa una + del diavolo...

------------------
©º°¨¨°º©©º°¨¨°º©....K@ppåçc1Õ Mål3dettÕ ™....©º°¨¨°º©©º°¨¨°º©

® <-- FuCK tH3 SYsT3m --> ®

mY L0v3:ICQ: Add / Mess4g3

©º°¨¨°º©©º°¨¨°º©...† LIB3RACI DAL MAL3...amen ™ †...©º°¨¨°º©©º°¨¨°º©
Da quello che so bastano i tre files .skin .... boh

grazie cmq