Premessa, lavoro in armi, ho 5.18 di skill in armi e 100% wellness.
Da qualche tempo quando lavoravo notavo che nel resoconto del lavoro avevo iniziato a rendere molto ma molto di meno, dai 15 standard son passato ai 10, avevo notato appunto che mi scriveva "..= 3.xx (your skill).."
contando che praticamente la skill 2.00 te la regalano ho lasciato comunque stare pensando in un bilanciamento di gioco.
lavoro stamattina e guarda che ti trovo:
Productivity: 5.16 = 2.17 (your skill) * 3 (wellness influence) * 0.8 (employees daily presence) * 1 Region productivity * 0.99 (company employees no. influence)
Productivity: 5.16 = 2.17 (your skill) * 3 (wellness influence) *
Productivity: 5.16 = 2.17 (your skill) *
2.17 (your skill)
Ma porco cazzo?
qualcuno mi illumina su cio'?
prendi la tua skill e dividila per il livello dell'azienda 
fail

fail

hai anche lavorato di mattina

esprimiti in tricolore pls.
livello dell'azienda, che livello e soprattutto da quando è in vigore sta merdata dato che fino a 3 settimane fa quello che lavoravo in un giorno bastava per una settimana?
livello dell'azienda, che livello e soprattutto da quando è in vigore sta merdata dato che fino a 3 settimane fa quello che lavoravo in un giorno bastava per una settimana?

che ce voi fa', poi me ne dimentico

5.16 - 4 + 1 = 2.16 
E' giusto e lavora tutti i giorni

E' giusto e lavora tutti i giorni

lamerda.
mica sapevo.
minchia che truffa
mica sapevo.
minchia che truffa
è sempre stato così

pure io lavoro spessissimo di mattina.
cmq potrebbero mettere che la skilla si alza di 0,01x lvl azienda al giorno in fondo ha + senso
cmq potrebbero mettere che la skilla si alza di 0,01x lvl azienda al giorno in fondo ha + senso
Ma è ovvio che se aumenta la qualità di un prodotto cali la produttività della manodopera...
A dire il vero, sarebbe più logico aumentare le risorse necessarie alla produzione del singolo articolo.
adesso che avete alzato la qualità dell'azienda di armi a 4, ci alzate lo stipendio? 
-5 di well tutti i giorni è dura

-5 di well tutti i giorni è dura

Basta avere una casa q4 e cibo q1, tu hai la casa q4? hai pagato le tasse? O_O

è proprio lì il problema, sto risparmiando per la q4

Punti di vista... Però se aumenta la complessità del lavoro dovrebbe calare propozionalmente la velocità di esecuzione.
Per quanto riguarda le risorse non so come funzioni la produzione, ma immagino che i punti produzione necessari per finire un prodotto q1 siano inferiori rispetto a un q4 (magari però no

No, q1 e q4 sono uguali.