skerzi al telefono

no qua davvero e non scherzo sono 2 settimane che nn gioco mi devo allenare per bologna

la cosa è tragica.
come puo un azienda che ha 1000 utenti in romagna se non di piu , fregarsene di 1000 lamentele....

cioe non ha senso.
direi che sono molti di piu che mille nella sola romagna



cioe scusa ma come porco diavolino ino ino ti permetti di giudicare l'uso che ne facciamo noi della linea...

cioe OMG , io lavoro e spendo i miei soldi dove caXXo mi pare OK?

io uso adsl principalmente per giocare. tu mi togli la possibilità di giocare con 300ms , quindi io nn uso l'adsl... = siete dei truffatori.
ma quanti di questi 1000 utenti si lamenta?? alla fine se nessuno chiama e rompe i maroni loro se ne fregano per forza...a me sono venuti a dire che era la prima volta che sentivano una lamentela di questo tipo in sti giorni.... (me l'hanno detto il 23)
che voi sappiate si possono scrivere nomi e cognomi degli operatori con cui parlo e ciò che dicono in questo forum?? ora voglio vedere quanto mi rimbalzano.. p.s: una operatrice del 191 mi ha chiuso il telefono in faccia quando le ho cortesemente chiesto nome e cognome?
io:Quindi lei mi dice che devo rivolgermi all' 80102120,giusto?
op: si..
iok, grazie.. lei è la signorina? giusto per sapere con chi ho parlato..
op: arrivederci.
tutututututu....

questo dopo che ho effettuato la segnalazione al 191 e poi ho richiamato l'800102120 per sentire come mai entro le 48ore non abbiano fatto il loro dovere..
e il sig. S.O. (metto le iniziali) mi ha detto che non era più compito loro.. e di richiamare il 191.. perchè loro sono l'assistenza guasti....
poi ho chiamato il 191 e ho scritto all'inizio la sintesi della telefonata..


se tradotta in italiano corretto cosa vorrebbe dire questa frase?
io ho chiamato ma sai cosa dicono sti fenomeni :" si ho inoltrato una segnalazione, entro 48 ore la chiamera un tecnico " , si è fatto sentire ? ...

ah ho registrato una conversazione...cioe a una gli ho dovuto ripetere 4 volte che nn mi avevano aggiornato la banda 4!!!
e poi gli ho detto di inoltrare una segnalazione per segnalare che i tecnici non sono efficenti...e lei " ahahahhahah beh in effetti...."

cioe dai... dov'è la concorrenza fw vieni qui da papà daiii piccolina vieniii



ahauhahu ora richiamo il 187 ahuauhahu bruciate figli di m


si c'hanno proprio 2 clienti.
il fenomeno qua fa lo spocchia che lui pinga 55 che lui nn ha mai avuto problemi

come dire ah io ho automobile , e faccio il meccanico



si dai avete capito cosa intendo no


Io non ti credo piu' per me sei solo un banfone che si diverte a pigliar per il culo i poveracci come me che sukano perche' la linea fa' schifo e ancora fw qua' non c'e' ....ma sai quanto me ne sbatte se ti da gusto masturbarti mentalmente vedendo la gente che ti risponde scocciata?Torna a giocare con il telefono...e metti il real nick se hai le palle, che hai rotto ormai co sta menata.
per ora ho fatto 3 chiamate

1 - risponde una che i dice che devo fare il 5, controllo il display del cordless e vedo che ho fatto 5, e vabbe ciao chiudo

2- musichetta, suona una volta....poi silenzio per 4 minuti. chiudo

3- musichetta, suona una volta....poi silenzio per 4 minuti. chiudo


edit :

4- musichetta, suona una volta....poi silenzio per 4 minuti. chiudo


Mi hanno chiuso il contratto loro... (anche se in fondo ero stanco dei continui problemi).
al 6° tentativo : "buona sera blablabla"

tecnico " io piu di un sollecito non posso fare "

io " mi faccia aprlare con chi di dovere allora visto che lei nn puo fare niente"

tec " non posso farla parlare con chi di dovere , in quanto chi di dovere non sta seduto accanto a me"

io " fa anche lo spiritoso?"

tec " si faccio lo spiritoso"

io " visto che è un comico , mi spiega perche chi di dovere non ha risolto questo problema che persiste in tutta la zona romagnola da due settimane "

tec " buona sera"

io " cosa fa non mi risponde ???????"

tec " ho fatto il sollecito arrivederci "

io " ma va.."


scandalizzato
a me invece per rimettermi fast (è un mio diritto essendo SMART e non alice..) mi continuano a rimbalzare fra 191 e 800102120(assistenza tecnica).. fortuna che ho il vivavoce e riesco a fare altro mentre la vocina mi dice di attendere...

in teoria domani o al max lunedi mi dovrebbe ricontattare il tecnico sia per il fast che per il ping alto.

p.s: un'altra tizia losca mi ha detto che 250ms le pare un buon valore
tenzen fai un corso di italiano e poi torna a postare...non mi stupisce affatto che telecom abbia un call center del genere se tutti conoscono la lingua come mr telecom siamo a posto
Peccato che il nostro eroe adesso non ci sarà più


???
cieo la cosa che mi fa inbufalire e che quelli che hanno libero, uno in classe con me ha libero e pinga 60
solo le adsl telecom sono andate a culi... smart , tin.it e alice....