skerzi al telefono




uhahahuauhauhauhauhauhauhauhauahuha omg renatoooooooo
ma sto tipo è proprio il gran visir degli sfigati?
Beh, si , qualcosa di molto simile.
vabbè cmq resta che sonk ara.


PULP FICTION


welcome to real life


pred e harl... gli alfieri della concorrenza e del libero mercato


e' 5 minuti che rido...

asdhuidshusiahdasuidhasuisadhuisa
asdhuisahusaihdasuihdsauishaduisdahuisa
asdhdusaihdasuidhsauisahuisahdasuihdsauidhsauisad
dsauiosahusiahdasuihdsauihdsauisa



MITICO MORPHEUS !

P.S. Qua quello che ara più di tutti è il pollo, non ce n'è

pollo


e mo che centro io?


ma voi state pure a rispndere a questo poverino che viene a fare la morale? si che telemerd è una merda e come merda è pure ladra non stò a spiegare cosa accadutomi...fortunatamente fw dal novembre 2000 mi ha salvato da quella manca di stronzi che risiedono in telemerd

tze

son un patrizio della rete ma se gli omini del cc di fw assomigliano lontanamente a quelli di tin.it ti conviene fare meno lo spandimmerda e richiedere un corso di aggiornamento perchè senno altro che scherzi telefonici ...
lunica nota positiva degli operatori di cc è linfinita pazienza e tolleranza ma mai e dico mai che passino un responsabile o capo sezione indi per cui gli insulti se li meritano e se li tengono


hanno chiamato i rinforzi
eccomi qua! scusate ma non mi riduco in pappa il cervello davanti al pc tutto il giorno..preferisco andare a cercare cozze
cmq..l'argomento l'ho aperto + ke altro x vedere cosa succedeva, xkè a me, dei cazzo di skerzi di sonk non me ne sbatte un cazzo..me li sn pure masterizzati x farli sentire figurati
(sonk ma la linea l'hai disdetta tu? domanda!)
una xsona non può kiaramente parlare male pubblicamente del posto in cui lavora, mi sembra ovvio (+ pubblico di così) anke xkè molti sn stati cuccati e ripresi xò..vi ripeto..ci sono zone e zone.
voi sarete gli sfigati di turno, ma io in 4 anni, dico 4, non ho mai avuto un cazzo di problema.....xkè? eppure sono un normalissimo utente, qua dell'adsl non si lamenta nessuno e in tanti altri posti.
voi putroppo fate parte di quelli dove la gente come voi, i tecnici della vostra città (quindi non consideriamo gli operatori) sono presi dalla strada e messi a lavorare e ke quindi non ne sanno un emmerito pesce
1 su 100000000000000000000000000000000000000000
gli operatori del 187 poi non cerkiamoli, causano problemi anke a noi stessi quindi quelli sono una razza a sè...
la linea in fast non te la faranno mai...con clienti anke provato cmq ad inviare la richiesta 1 paio di volte ma poi controllandone l'esito hanno sempre risp picche...xciò devi proprio essere un figo xkè te la mettano e qua mi sa tanto ke non cè ne sono, quindi continuate a pregare..io intanto mi godo i miei 55ms di ping
ah...e quanto penserete ke duri l'efficienza di Fw e compagnia bella? facile sistemare tutto quando hai 10 clienti da gestire e due reti....quando (forse) loro saranno allo stesso livello di Telecom allora ne riparliamo di cosa funzionerà e di cosa no!
(cn questo non vogli difendere TI, xò...considerate bene tutto..)
si ma perchè passano la palla?
io sono un cliente smart.. HO diritto al settaggio in fast.
avevo settaggio in fast.. l'ha tolto un tecnico idiota per vedere se così risolveva il problema della mia linea. NON si è risolto, ma è peggiorato... qual è la prima cosa da fare adesso? rimettermi il fast direi...(visto che mi serve anche per navigare.. (giocare mi è impossibile tutto il pomeriggio) ) ma loro si passano la palla dicendo che lo deve fare un altro e bla bla bla.. quando la procedura è semplicissima..


p.s: in che zona operi tu tarzen?