skerzi al telefono



che problemi di linea ha lui
Don't feed the troll.
bhè allora, x dirne una gettata così, in tutti i lavori cè ki si impegna e ki no....io non mi ritengo di far parte del secondo gruppo, xò questa è la realtà del nostro mondo, pertanto....

nn era quello l'argomento..come pensate ke siano, come stato d'animo, coloro ke compaiono nelle tanto fantastiche registrazioni?!

e poi capirai il danno verso la tin...al max ci si fà due risate alla faccia sua!
alla faccia sua non nel senso ke sia corretto, ma ke agli operatori facendo così proprio non gliene può fregar de meno..capito il senso?
I centralinistri di fastweb sono gentilissimi e competenti, qualsiasi problema me lo hanno risolto in massimo 2 giorni, e mi hanno mandato tecnici a casa di domenica quando serviva.
Possiamo dire la stessa cosa della telecom?


Tanzen e' inutile che continui....cercare di parlare bene o comuque sia far vedere che alla telecoz c'e' gente che sa' fare bene il propio lavoro e' inutile...ormai sono bollati e non ci fai nulla.Se per colpa di qualcuno ci hanno rimesso tutti, vatti a lamentare con loro...e' facile venire qua' e spalare letame su gente che paga un servizio che ha del penoso...
o tu sei il presidente della repubblica o senò non so cosa dirti...


E tu non sai cosa dire perche' questa e' la nuda e cruda realta'....ma non ti biasimo per questo.Te lo sei scelto te il lavoro.E se ti sta sul cavolo che qualcuno se la ride alle vostre spalle, questo non e' il posto adatto per venirlo a rinfacciare...
bella la telecom sisi ora nn ho voglia di parlarne ma a me hanno tranciato i cavi del telefono giusto per far capire la competenza dei loro "tecnici" e ne ho mille di episodi del genere
tanzen mi fai settare in fast?


Guarda ti capisco x una cosa...solo la prima frase.
Premetto che probabilmente non si tratta di te però quando un utente alice chiama xchè ha problemi si spera che venga almeno CAPITO. E io ne so qualcosa xchè se non capisco il problema al telefono o sul posto, al sottoscritto viene data una bella pedata sul culo e sono licenziato. In genere sono un tipo abbastanza calmo ma ho perso svariate volte la pazienza con i "tecnici" telecom.
Me lo sono scelto....ah xkè tu te lo scegli? beato te!!
x fortuna non sono tutti nella situazione di Sonk!


Sei ai lavori forzati???
beh, dopo che ieri ho chiamato il 187 e parlando di ping e di latenza nn sapessero neanche lontanamente di cosa parlassi, deduco che quando scelgono i dipendenti vanno per strada a chiedere ai passanti oppure con delle estrazioni a caso


apparte questo troll del forum che ti hanno spedito come allegato...
tarzen mica verresti a lavorare in romagna? così gli spieghi ai TECNICI tuoi colleghi che un ping di 300 per una linea settata in FAST non è un buon valore... e togliere il fast e mettere interleaved non è una soluzione per far pingare meno un utente... senza contare che se gli dico che in tutta la romagna pinghiamo malissimo da una decina di giorni è inutile che dicano che non è vero e che al max è solo un problema mio.... (solo per poi fare un controllo sulla mia linea e dire che va benissimo.)

p.s: se poi non mi prendessero per il culo dicendo che sarà per l'umidità che di pomeriggio pingo di più ....(che anche supposto ci possa stare come motivo poi mi spiega lui dove vive visto che di notte il ping è normale e che io sappia è + umido che di pomeriggio!!)
e potrei dirtene tante tante altre... come quella che voleva farmi pagare in bolletta a tutti i costi lo splitter... continuandomi a dire che era impossibile che io potessi navigare senza splitter! (per chi non lo sapesse lo splitter è un apparecchietto che si sostituisce ai filtri sulle prese... quindi mettendo i filtri NON serve a nulla lo splitter..) solo che finchè sono gentile e carino nei modi ti prendono per incompetente.. poi quando alzi la voce (non come facevo sonk però ) allora iniziano a capire che è il caso di fare qualcosa...


Sto tremando, sto tremando.



Cazzo ma sei troppo simpatico. Per caso lavori al call center di tin.it?



Ah è vero.. si sentiranno terribilmente giù.. prossime al suicidio (sempre se si riconoscono dato che siete in 1000 con le voci tutte uguali)


E poi ti pare che una fa telefonate del genere per fare un danno alla tin? lol... le risate me le sono fatte io l'altro giorno con un ragazzo dell'help desk di tin.it che mi diceva che si sono fatti 2 risate a cagliari ^^
Evidentemente devi essere uno dei pochi che sa di non sapere/valere un cazzo allora viene qua a gonfiarmi i testicoli con le sue stronzate...



Ahah vogliamo parlare del tecnico telecom che ha installato una adsl nel mio palazzo, ha visto il mio cavo dati, non so che tipo di controllo ha fatto ma dato che era dati e quindi senza fonia non ha "sentito" niente con i suoi apparecchi e mi ha staccato il filo 15 giorni senza linea ovviamente



Aspetta, tu credi che quelle siano le telefonate fatte per cercare di risolvere qualcosa? Li la gente era già partita di cervello...

Prima di quelle sono state fatte circa 40 e dico QUARANTA telefonate totalmente normali....

Se il nostro amico poi lavora alla tin.it ci metterà poco a guardare la mia scheda e a scoprire che da quando ho l'adsl (da novembre, attivata dopo circa 8 mesi di attesa) praticamente ho costantemente TUTTI I GIORNI:
-modem che si disallinea (può durare qualche ora come settimane)
-disconnessioni a caso durante la giornata
-problemi di timeout del server O_O si... praticamente ogni 2-3 giorni la mia linea non si sa perchè impazzisce e ne rimango altri 4-5 senza linea finchè non risolvono dalla centrale.
-errori di password praticamente TUTTI I GIORNI (giuro) che non mi permettono di connettermi se non chiamando il call center e facendo forzare la password
-ping scandaloso dei primi 2 mesi di connessione mai più basso di 200-300
-ping scandaloso ma cmq migliorato nei successivi mesi fino ad adesso
-ah già dimenticavo, cambi di protocollo fatti a caso senza richiesta o__O (si ok non succede un cazzo, ma non si capisce perchè)
-Mi hanno resettato la linea una 15ina di volte
-Hanno cambiato la mia scheda in centrale cercando di risolvere gli inconvenienti, ma non è mai cambiato un cazzo...
-Un mitico tecnico telecom mi stacca il cavo della connessione perchè non sente niente... lol

Diciamo che su 5 mesi di connessione saranno stati effetivi e funzionanti 1-2 mesi?

PAGO 130 euro ogni due mesi e che cazzo...

Controlla bene amico.. perchè l'altro giorno mi sono fatto dire quante segnalazioni avevo fatto per problemi.. e sai cosa mi ha risposta una tua gentile collega?

CIRCA 150 segnalazioni.

Ma tanto parte la segnalazione, arriva in centrale, poi se hanno voglia effetuano controlli, se no la chiudono e dicono che è tutto ok.

Ma si, è tutto ok, tanto mi è appena arrivato un mex sul cellulare dalla tin.it: "Non sono stati riscontrati problemi sulla linea, nel caso si verificazz... etc...."
vabbe tanzen, che all'help desk della tin prendano solo ex-pastori colpiti dal fuoco di s.antonio era palese, ma che passi dal pascolare le pecore tra i cavi telefonici al minacciare su un forum mi stupisce, hai un intelletto incredibile sei riuscito addirittura a registrarti, per natale ti regalo il cubo di rubrik
mi metti la linea in fast maestro per dimostrarci che lavori?