skerzi al telefono

sono l'autista del camion di lontre...
sei ilaria?
ho capito, sei interista!


Ma lo sai anche te se hai un minimo di sale in zucca il perche' la gente si ritorce contro certe persone....Il fatto e' solo uno.Dall'altra parte del telefono c'e' un "tecnico" che di tecnico ha solo l'appellativo...che io debba mettermi a spiegare che cosa e' il fast e l'interleaved ad uno che lo fa' di lavoro, ha del paranormale...!!!!!
Dopo andate pure a lamentarvi se vi pigliano per il culo...siete le caricature di voi stessi...che ci vuoi fare e' la verita'.
falcon cè una grande differenza tra tecnico e centralinista

i centralinisti sono arruolati alla bene e meglio, i tecnici un minimo di preparazione cel'hanno














altrimenti come avrei alice fast senza mai aver chiamato il centralino?


... ahuauhahAHAhuahuauhaHAHUahuauhHUAhuaUHAUHauhaUHhauauhuhaHUAUHAHUAhuhauihAHUAHUAhuauhAHAHHAUHUAhuaHAUHHUAhuAHUAhUAUHahUHAHUAUHAUHAUH
...


















Ok, chi sei?


Centralinisti e tecnici della telecom secondo me restano comunque un personale incompetente....anche io avevo il fast e me lo hanno levato senza motivo un bel giorno...sono stato senza linea per quasi 6 mesi, e quando mel'hanno riattaccata non c'era piu'...Ho chiamato la telecom e ho parlato per ore con sto cavolo di tecnico, che non sapeva nemmeno lontanamente cosa fosse il Fast.Per quanto io ne capisca ho cercato di spiegargli la differenza tra fast ed interleaved....e questo ci capiva meno di me lostesso.Ho rikiamato l'indomani e stessa storia...alla fine ho lasciato perdere e mi tengo la rosikata...vabe.I centralinisti cosa fanno quando ti rispondono?Se gli chiedi una info cominciano a fare il gioco della palla rimbalzina allora ti dicono chiama il numero 48347437 e ti risponde un'altro che ti dice...no devi chiamare 3832 per questo e cosi' via...E uno alla fine nn puo' permettersi una sclerata??Conta che tra una menata e l'altra c'e 'un buon 20 minuti di canzoncina che ti stracci le palle gia' a stare li come un idiota ad ascoltarla.....Io ormai ho rinunciato e col cavolo che li chiamo quelli del 187...piuttosto aspetto e mi tengo il mio 300 di ping...se un giorno si skioda amen se resta cosi' appena ricomincio a lavorare mi piglio f5 o ancora meglio FW quando mai arrivera'......
ma: io non vedo niente di male a fare telefonate di questo genere a gente che ti promette un servizio efficiente e invece si dimostra scadente...siate + competitivi




















































sOnk
x fortuna non siamo tutti uguali e ringrazia ke non c'ero io in quelle kiamate senò....
Azzo Ken Shiro


Seno cosa..??Guarda che non sono un cazzone che chiama e comincia ad insultare e sclerare con la gente.Io ho tutto il rispetto per queste persone...ci si guadagna il pane come si puo'.Ma per me restano pur sempre incometenti.PUNTO


voi non c'entrate...è la telecozz ^^ prendetevela con lei e non con noi iSi
infatti mi riferivo al SONK...non a te.
e ricordatevi ke quando kiamate è xkè non sapete cosa fare, xkè avete bisogno di aiuto e ki vi può aiutare siamo solo noi.
almeno, io parlo x me ke il mio lavoro lo so fare e non dico bene..di +..poi x gli altri (ke non conosco tutti ovviamente xkè non siamo solo 10 persone) non lo so ma penso ke ci mettano il loro impegno.
xò quando un cliente pirla si rivolge allo stesso modo di Sonk, ke è solo un pirla x le kiamate ke fà, ke si crede tanto fighetto, di certo non lo so si aiuta al meglio...non siamo mica fessi ke ci facciamo prendere a parolacce da un pirla!!!
anzi..lo si punisce anke..quello poi se lo vedrà lui!
ma non vale la pena manko prendersela con lui...lui era (giustamente) inkazzato x un servizio che non funzionava (non intendo il suo modem ma voi )prima di risolvere qualkosa ha dovuto fare + di 32 telefonate ...ora dimmi tu,....ti pare normale?
dipende...t dico dipende xkè da uno ke magari fa un dato lavoro, vedere certe cose accadere all'interno del suo ambiente gli pare normale alla fine, x uno ke ci sta fuori bhè...non è normale, no d certo!!
infatti gli ho anke consigliato, dato ke da voi qualcuno si gratta, di disdire e rifarla da zero.
ah già dimenticavo..disdire prima di un anno non si può!!!


E cmq sia pirla non pirla ......"il cliente ha sempre ragione"quando e' la fine.E se il tuo datore venisse a sapere che hai rifiutato un servizio ad un cliente o che cmq lo hai effetteuto in maniera poco professionale,non dovrebbe esserne contento anzi...se io avessi un dipendente incompentente alla prima volta che sgarra ci si passa sopra ma alla seconda se ne sta anche a casina sua...Con questo non voglio dire che uno e' obbligato e prendersi pesci in faccia a gratis,ma deve anche sapere che su un lavoro del genere si viene a contatto con gente + o - disposta ad un dialogo civile ecc....Fortunatamente la maggior parte di chi chiama mi pare non sia gente che ha solo voglia di fare scherzi o che...magari e' gente che chiede cazzate ma che comunque lo fa' in buona fede (perche' maleinformata spesso..).Poi ci sono anche i pirla ma che ci vuoi fare...Adesso non far figurare il lavoro del centralinista come un lavoro da martire, che c'e' di ben peggio in italia....
Secondo me sto minorato è Snake che si diverte a fare scherzi
Vi dico che è Tronchetti Provera....detto "il tronca".
Giustamente da presidente lui difende i suoi sottoposti.
Evviva il tronca.

Afef sputa o ingoia?
Se io fornissi un servizio come il 187 (per citarne uno) il mio capo mi licenzierebbe dopo 2 giorni.