sk video cercasi

qualcuno vende una sk video radeon 9600pro o simili ad un prezzo ragionevole?
che ne dici di questa:
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=358517

va molto meglio di una 9600 pro/xt che sia fidati
io ho da vendere una ABIT ATI RADEON 9600XT VIVO 256MB.

70 euro + s.s.

fammi sapere che venerdì parto.

prezzo? è mai stata overclockata? potreste anche dirmi di dove siete perchè preferirei la consegna a mano^^
Torino. La mia mai overclokkata! Semplicemente tolta dalla scatola, montata, smontata e rimessa in scatola.

Cmq non capisco come una 9500pro possa essere meglio di una 9600XT, con un Athlon XP 3000 facevo 3000 e rotti al 3dMark.

è ancora in garanzia per caso?
Si ma scade a settembre, Aginform da garanzia solo 1 anno con scontrino.

P.S. non trovo più lo scontrino ma tanto avresti solamente 2 mesi di garanzia...
il prezo è scritto sul thread comunque sono 60 + spese.
La scheda è in perfette condizioni, ma non è + in garanzia.

be che vada meglio di una 9600xt è assodato è un dato di fatto. Qualsiasi recensione tu legga lo indica. Il divario è dovuto alle presenza di 4 pipeline in + rispetto alle 9600pro/xt infatti la mia ne ha 8.

P.S. Io al 3dmark 2003 (e a quello che ti riferisci vero?) faccio + di 4000pts appena posso ti posto uno screen
mi dispiace ma per la 9500 pro 60 euro ritengo siano troppi contando che la 9600 pro (anche se legermente inferiore come sostieni te) costa 80 euro nuova

perchè troppi solamente perchè è uscita qualche mese prima?
Se la scheda è + performante non vedo perchè debba valere meno di una 9600pro?

io avevo una 9600 pro e per il gioco a cui devo giocare va benissimo.... poi 80 vale una 9600 pro nuova.... usata siamo circa sui 45 euro....
vabbè quindi che hai deciso? sii chiaro per favore...

niente. sarei piu' sulla 9600xt ma dato che fra meno di una settimana parto vedrò poi in settembre. scusate il disturbo.
Mucca, sei mica il mucca della mia firma?

no mi spiace.... non sono quel mucca
io ho una radeon 9700pro da vendere