Six Days in Fallujah

Sparatutto realistico ambientato durante la seconda battaglia di Fallujah (2004) dal taglio documentaristico bla bla bla. Eccovi un trailer:

Vengo subito al punto: qualcuno lo ha preso? Devo scriverne per The Games Machine ma quei poveracci di Victura ci hanno dato solo un codice e con i random è ingiocabile :asd:

inviami una copia che lo proviamo insieme :sisi:

1 Like

/ot

Cos’è sta cosa che scrivi per il TGM?

:lode:

:asd:

Link antipigro.

Ricordatevi che volendo uno puo’ fare la sgamata del, compro, stoppo dopo 1h50m e refundo, in caso vogliate dare una mano a Brommolo.

Edit: e’ pve comunque, solo che l’AI parrebbe essere cazzuta, un po’ come Insurgency: Sandstorm solo che 30 soldi alla cieca, porco cane.

Sicuramente interessante che la mappa e’ procedurale (procedural building deployment) ma il grosso dell’esperienza lo fa quanto e’ smart l’AI. Qui parlano di flanking, baiting, coordinated attack, etc.

Pagare per fare da tester pero’ no grazie. Devo dire che ha ragione Giga, se mandi key per review e il tuo gioco dice “you need a party”, minimo ne mandi per un full party anche perche’ son 4 player il party :dunno:

Da 3 anni ormai! Ogni tanto linko anche la mia roba qua su NGI, ma solo su esplicita richiesta perché non mi va di spammare :asd:

Ma infatti figurati davo per scontato anch’io, di solito per giochi così almeno due te ne danno, questo giro una sola bah

eh boh, fatti i giri in solo e fai una review in cui sottolinea quanto sia una roulette russa giocare in random :dunno:

Il price target comunque mi pare alto a prescindere mecojoni 40 euro sottanti oh

non hanno imparato un cazzo da insurgency, fece lo stesso. Prezzo di partenza altissimo e nessuno se lo inculava perche’ fps pve non ha una grossa utenza (complice che l’ai di solito e’ pessimo e gli esponenti sono i titoli storici tipo COD).

Insurgency infatti poi lo trovi a supersconto (io lo presi a tipo 1£) ed e’ un gioco che imho merita tantissimo.

Poi ha anche il pvp ma quello e’ un altro discorso.

Non è lo stesso discorso comunque, Insurgency era un gioco di nicchia, questo vuole essere un titolo a profilo medio-alto e dal taglio documentaristico, con interviste a chi ha vissuto quei giorni - non solo fra i militari - e riprese d’archivio. Tutto questo senza considerare l’uso di tecnologie particolari come la randomizzazione degli ambienti.

Quello che mi interessa vedere è anche se e come riesce a realizzare le sue promesse a livello di racconto della battaglia, ma mi risulta un po’ difficile se nel giro di cinque minuti muoio ammazzato da un colpo di mortaio :asd:

Io ci farei volentieri un giro ma dargli 30 borzi per aiutare in una review a cui non interessa neppure a loro far si di far avere l’esperienza migliore possibile, mi pare un po’ troppo.

Se vuoi provare a sentire se ti mandano altre 2-3 chiavi, qua qualcuno appassionato di fps realistici lo trovi di sicuro.

Vabbè l’idea del thread comunque non era beggare che altri lo comprassero, era sentire se qualcuno per caso lo aveva già preso :asd:

E invece adesso e’ tu beggare i devs per altre chiavi, anche temporanee :mad:

1 Like

Abbiamo già il team pronto. Brom analista, crius tattico, io avanguardia, manca il quarto ma lo troviamo ez su discord.
Dateci 10 ore di gioco e lo rovesciamo come un calzino. :madsaw:

fire phoenix che cade dalle mappe :sisi: :asd:

Spe l’ai piazza mica mine antiuomo? Perché nel caso il mio contributo alla review si riduce a 30 secondi a partita :sisi:

Poi vuoi mettere poter dire che la review è stata fatta con il contributo di un team di experienced hardcore players of hunt: showdown
Comunque chiedo sul discord di hunt se qualcuno ce l’ha.
Ah spe lo vedo direttamente da steam mi sa.

edit
Ho 6 contatti che ce l’hanno in wishlist, come non detto

Sì comunque al momento è una semimerda, lasciatelo lì

1 Like