Situazione Tss

allora stufo di tutte ste proteste ho eliminato i lamer dal nostro gruppo

1) non c'e piu merlin
2) non c'e piu demonio
3) ho ripreso blade per prova, mi sembrava pentito, se tocca qlc ditemelo ke lo sgildo definitivo all'istante. (ah gli ho messo come titolo ''Se Lamero Kiama Subito ICQ 113051066'' stile campanaccio da mucca )

adesso dovremmo potere essere considerati order o sbaglio?
se avete visto altri miei pg lamerare ditelo subito, poi non ne voglio piu sapere un cazzo.
benito
benito non lamera più, anzi si comporta da vero order.
se non vi piace il nome visto ke sono in giornata buona puoi darmi 10k ke lo cambio con uno piu gdr...

a me nn da fastidio il nome ma come lo usavi
apprezzo l'uso del tempo passato.
Voglio anche io quel titolo
Grifo quando servi dove sei

Fai page che te lo metto io

Um non è per fare la solita protesta scazzo però in game ho appena visto Demonio segare un pg NUDO che non faceva nulla a nessuno e un tuo gildato accanto che rideva ( Angel ).

no dai basta con stà storia mi faccio un pg di nome adolf e lo faccio negro e contadino così mi prendo la mia piccola vendetta proletaria
ehm... non posso iniziare a sentire proteste sul mancato intervento dei miei... cazzo è gia tanto se riesco a ottenere ke non lamerino e ke scannino solo gdi e ade. ekkeccazzo! state kiedendo troppo
ripeto, togli a tutti la tag e mettigliela solo quando sei sicuro.
essere order non significa killare i ROSSI, rossi si diventa anche uccidendo un lamer 15 volte di fila. Ci sono Blu che sono peggio dei rossi

Non era per il mancato intervento ma fare comunella e un altra cosa
un passo avanti comunque lo ha fatto...staremo a vedere come prosegue
vedremo i fatti...

FATTI, NON PUGNETTE!
vedremo!
noi ci impegneremo ad essere order
almeno io farò così
morite.
ieri sono morti bene pero...
è gia un miglioramento no?