Situazione torneo DOOM III

oggi ho iniziato qualche esperimento sui server di doom III....

[Mnetwork.it][Vg.it] Doom III Server Duel 1|212.11.68.185:27667
[Mnetwork.it][Vg.it] Doom III Server Duel 2|212.11.68.185:27666

sembrano brasarmi la cpu.... porella...

pomeriggio x quei pochi che hanno il gioco originale vedo un po come girano...

x il torneo avrei un piccolo appunto....
partecipanti ad estrazione ????? siete proprio sicuri ?


Sì kamy, ne abbiamo discusso insieme a lungo. Crediamo che sia un'occasione unica da dare a tutte le community.
E' un gioco nuovo, senza pregresso, quindi potenzialemnte un trampolino di lancio accessibile a tutti.

Perchè non dare la possibilità a chiuqneu di innamorarsene e di impegnarsi per skillarsi?
Su che base potremmo scegliere senza commettere ingiustizie?
Perchè non dare la possibilità a giovani magari mediocri nei giochi attuali di imporsi?

Guarda cosa hanno fatto i vari booms, stermy e forrest. Io non mi sento di escludere qualcuno a priori su basi di cose fatte in passato. Così almeno tra i presenti tutti possono provarci, e sentire l'ebbrezza di competere per vincere qualcosa di "grosso".
Inoltre ci sarà carmac per ESReality, penso possa essre una bella cocasione, giusta per una volta.

So che amgari non tutti saranno d'accordo.Ho fatto una lunga discussione con Stermy a questo proposito epr esempio....

Se la preoccupazione è che 8 (numero imposto da Activision) siano pochi sui tutti i aprtecipanti, al limite all'ingresso potremo cheidere a ciascuno chi vuol aderire al sorteggio dei partecipanti.

Io credo che sia nostro compito aprire le porte ai giovani, senza fossilizzarci su chi è già si considera in qualche modo pro.
Sbaglio?

[per i server so che zedr ha parlato direttametne con la id già lunedì scorso per alcune questioni. Parlane con lui ]
allora aspetto suoi consigli.... in modo da provarlo on-line prima di arrivare alla lan...
cmq approvo l'idea di chiedere chi voglia aderire... almeno riduciamo un pochetto...

PS: visto che stamattina sei parecchio attiva sul forum... potresti dare una lettura al mio post ??? http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=311024
thx
Dal torneo di CS, visto gli iscritti, me ne avanzerebbe 1 solo che non giocherebbe in nessun Clan: famolo giocare a Doom3 no ?